Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora il wm....fermo ma dico fermo....io li che tengo la 7....e lui che fa.....va a gambe all'aria.....be immaginate la scena....azzo ne camminava ne correva....ripeto FERMO....dav sei unico.....sono qui che ancora rido...bhuhahah
E poi ****.. io sono alto.. mica un nano come voi.. ho il baricentro alto.. poi ho le puma con battistrada quasi slik.. e quindi.. sul ghiaccio.. in discesa.. succede..
Fortuna che non mi son fatto male va.. la schiena già me la son spezzata e non è simpatico..
Cazz Dave ... non rido delle disgrazie altrui ... ma azz ... vuoi farmi concorrenza con il mio girono della sfiga ? ahah (ricordi ? caduta moto ... chiave nel cesso ... ecc ecc)
Comment