Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BISTURI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho guardato per sbaglio dieci minuti.... ho visto l'operazione al naso e mi ha fatto cos? schifo che mi lacrimavano gli occhi.....

Cmq non dovrebbero mandarlo in prima serata.... ? vero che magari le 16enni ora faranno la ressa.... gi? il mondo televisivo ti da degli stereotipi di bellezza che anche la Schiffer si sentirebbe uno schifo, se in pi? ti fanno vedere come diventare pi? bella ? la fine... Le ragazzine cos? oltre a diventare anoressiche si faranno fare operazioni su operazioni....

Che mondo di me**a ? questo.. ma i valori veri DOVE SONO FINITI???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Che mondo di me**a ? questo.. ma i valori veri DOVE SONO FINITI???
      Giusto !!!
      Avrei anch'io bisogno di un bel po' di valori per pagarmi il mutuo e l'ipoteca sulla casa...
      Valori?!?!?!? Dove siete !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal
        Giusto !!!
        Avrei anch'io bisogno di un bel po' di valori per pagarmi il mutuo e l'ipoteca sulla casa...
        Valori?!?!?!? Dove siete !!![ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Anch'io ne avrei bisogno per lo stesso motivo....

Se li trovi fammi un fischio!!!!!!!!!!! [/b]

Comment

• Font Size
          Penso faccia schifo e mi auguro non abbia una lunga vita, ? scandaloso a mio parere

Comment

• Font Size
            io lo avevo guardato la settimana scorsa ... la prima operazione di una tipa che si rifaceva il naso ... appena ho visto che riprendevano l'operazione con le telecamere e notando le mazzate che le davano sul naso con il martello ..... come le trugugliavano nelle narici per deformarle il setto nasale .... mi sono alzata e ho invitato al pub il mio amico Giorgio per bere una birra ... mamma mia .... e alle 9 i bambini sonoancora davanti la tv ....

Comment

• Font Size
              SCAN-DA-LO-SO!
              non ho parole!

Comment

• Font Size
                a ceh ora lo fanno che non sono ancora riuscito a vederlo?

Comment

• Font Size
                  secondo me ? orribile....

induce agli interventi di chirurgia plastica dopo tutti i problemi che causa

in pi? ? in prima serata...............

? un vero e proprio scandalo...........

ci vogliono far credere sia una cosa naturale ma a parer mio non lo ? per niente.....DOVE SIAMO ARRIVATI??????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rossafumi
                    ma questo nnn fa audience fa proprio skifooooooooooooo ma dai le operazioni fanno vedere a quest'ora poi lo guardano anke i bambini fa davvero effetto eh
                    b? su questo son d'accordo...
                    poi secondo me certi casi sono anche motivati ( nel senso che s vede un problema piuttosto grave, che pu? causare davvero complessi e insicurezza in una persona) ma certi casi son proprio delle stronzate x far spettacolo o cmq le persone che s sottopongono dovrebbero curersi qualcos'altro invece che il fisico....
                    io non seguo la trasmissione xke non amo il genere ...ma m ? capitato di seguire alcune parti delle 2 puntate xke ero a casa si altri.
                    x esempio, x chi l'hai visto, il caso della cinquantenne con quelle orecchie ENORMI ( dalla nascita)e A 90? rispetto al cranio..quello era un caso grave davver! poveretta! e l'operazione ha cambiato radicalmente il suo aspetto... ma x dire in uno speciale di "lucignolo" m pare che era ...la sera prima della prima puntata di "bisturi" parlavan di queste persone che s sottopongono ad interventi estetici...han fatto vedere le operazioni venute bene..e i risultati di quelle fatte male! mariaaaa!!...e per riprendere la mia frase di prima , sul fatto che io penso che alcuni casi siano di gente malata in testa...come una ragazza di 18-19 anni circa che ( a Lucignolo) hanno intervistato ...voleva sottoporsi ad un operazione xke s vedeva "grossa" e SOTTOLINEO LAVORA COME MODELLA DI ALTA MODA...mi fa pena sentir e veder certe cose....

Comment

• Font Size
                      va bne ke dei casi sono necessarie delle operazioni ma ke kavolo almeno nnn fatele vedere in tv fate vedere il prima e il dopo come facevano al brutto antrokkolo ma nn l'operazioen dai questa cosa nn la concepisco proprio

Comment

X
                      Working...
                      X