Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ragazzi.. specialmente in zona Trento.. avete avuto anche voi una di quelle giornatine da fiamme?Io avevo il ginocchio che feceva fuochi d'artificio...
E domani fisio...
...i primi tempi faceva male anche a me... ...nel mio caso il bacino... ...ma ora ? tutto a posto... ...quel tipo di dolore dovrebbe passare... ...col tempo.
anzi voglio fare prorpio un trio,io ,mito,e il grande jacque che ne dite ragazzi?
CINTURE AZZURRE PITONATE
MITO22 SBATTUTO
WILLIAMS CHE SBATTE MITO ...
IO NON CI CAPISCO + NULLA .... COSA STA SUCCEDENDO?!?!!?
BASTAAAAAAAAAA!!!
JACQUE HAI COMINICIATO TU CON ORDEP E ORA AVETE CONTAGIATO TUTTIIIIIIIIIIIIII!??!?!?!
HHHHHHHHAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHH
ORA MAGARI ANCHE TUTTE LE DAIDEGASSINE ... NONO IOCAMBIO FOURM!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MA CHE GIORNATE AVETE AVUTO OGGI RAGAZZI?!?!!?!?
ALTRO CHE FIAMME .... QUI FATE DI TUTTO!!!!!
HAHHAHHAHAH
era tantissimo che non rivedevo le foto del mitico post!!!!!
che carini!!!
? sempre bello vedere qnd due persone si amano cosi dolcemente e mo di bracioleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
hahahah grande dav!!!
Comment