Originally posted by paola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per i rottami...
Collapse
X
-
Originally posted by williamsdav,pero' sei un po bastardo dentro!!!,ragazzi ho scatenato un polverone,era meglio che me ne stavo zitto, :P :P :P
Ma no...ti prego...CONTINUA!!!!
Comment
-
Per? per finire in bellezza la serata si potrebbe fare un bell' uppete in un post che conosciamo moooooooolto bene o sbaglio????
Comment
-
Gi? fatto gi? fatto... che ti credi?Mi sottovaluti?Originally posted by NitronoriPer? per finire in bellezza la serata si potrebbe fare un bell' uppete in un post che conosciamo moooooooolto bene o sbaglio????
Comment
-
cosa? che? come? no no zona off limits ... metto una taglia sulla tua testa adesso ...Originally posted by williamssi ho deciso,voglio provare un uomo,gia che mito si vuole sbattere da solo,gli e lo faccio io sto favore,se no che cavolo di amico sono :P :P :P
Comment
-
oddio che smielosiiiiiiiiiii!!!! ma dove potevamo trovarne due migliori di loro?!?!?!? sono troppo due orsetti recchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Originally posted by mito22Quest'anno poi con le tute quasi tutti uguali... spettacolo!Originally posted by paolaera tantissimo che non rivedevo le foto del mitico post!!!!!
che carini!!!
? sempre bello vedere qnd due persone si amano cosi dolcemente e mo di bracioleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
hahahah grande dav!!!
Comment
-
Originally posted by williamssi ho deciso,voglio provare un uomo,gia che mito si vuole sbattere da solo,gli e lo faccio io sto favore,se no che cavolo di amico sono :P :P :P
ddg hard
Comment
X

Comment