Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

et?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Si beh...ovviamente ogni caso ? a se, diciamo che il rischio ? maggiore rispetto ad et? pi? simili poi vabb? se prendo esempio alcuni amici che ho in palestra e che hanno 40 anni e sono pi? esauriti di me, gi? mi salta tutto il discorso...per? sono casi secondo me...

b? in quei casi posso capire le povere fanciulle...

te ci staresti con una esaurita che non fa che essere strana con te e col mondo intero??

e credimi questa cosa non dipende dal'et?... ho amiche che gi? sono affette di nervoso-esaurimento ed hanno la mia et? quindi...

Comment

• Font Size
      beh verissimo Ax.. alla fine poi dipende sempre da persona a persona

Tranquilo ti scuso l'OT

Linny

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        bè in quei casi posso capire le povere fanciulle...

te ci staresti con una esaurita che non fa che essere strana con te e col mondo intero??

e credimi questa cosa non dipende dal'età... ho amiche che già sono affette di nervoso-esaurimento ed hanno la mia età quindi...
        Esaurita intendevo nel senso buono.... uno con spirito di giovinezza e con voglia di fare e sparare cazzate....
        Last edited by axeleon; 23-02-06, 15:58.

Comment

• Font Size
          Esaurita intendevo nel senso buono.... una con spirito di giovinezza e con voglia di fare e sparare cazzate....

b? s?... quella cosa l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            b? s?... quella cosa l?

Ce l'ho gi? una esaurita e son contento anche per questo...

ps:questo messaggio si atuodistrugger? entro 5 min....

Comment

• Font Size
              Ce l'ho gi? una esaurita e son contento anche per questo...

ps:questo messaggio si atuodistrugger? entro 5 min....

o lei distrugger? te

Comment

• Font Size
                a 60 anni averne una di 20 non sarebbe male

Comment

• Font Size
                  Io in genere esco con uomini pi? grandi... circa 10 anni di differenza...
                  Mi trovo male, in genere, con quelli della mia et?, per? 10 anni di differenza significano storie diverse... in genere sono uomini che gi? sono stati sposati, a volte hanno dei figli, comunque vite diverse...
                  Quelli pi? giovani non mi dicono niente, devo ancora trovare qualcuno che faccia eccezione.
                  Detto questo, se noto solo quelli molto pi? grandi... una ragione ci sar?... e non mi metto a combattere contro me stessa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killer loop
                    Io in genere esco con uomini pi? grandi... circa 10 anni di differenza...
                    Mi trovo male, in genere, con quelli della mia et?, per? 10 anni di differenza significano storie diverse... in genere sono uomini che gi? sono stati sposati, a volte hanno dei figli, comunque vite diverse...
                    Quelli pi? giovani non mi dicono niente, devo ancora trovare qualcuno che faccia eccezione.
                    Detto questo, se noto solo quelli molto pi? grandi... una ragione ci sar?... e non mi metto a combattere contro me stessa...

maturit?

questa parola spiega tutto...

spesso dopo i 30-35 smettono gli atteggiamenti da pischello distratto...
                    ormai dopo vari errori capiscono meglio la compagna... e tutto cos? fila liscio..

forse ? questa la risposta o forse no...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      No ragazzi non ? il classico post che esce ogni mese dove si chiede l'et? dei singoli utenti

Ma volevo sapere cosa ne pensavate delle differenze di et? in una coppia..
                      oppure se guardavate l'et? prima di allacciare un rapporto amoroso..

Per quel che mi riguarda.. io penso solo che l'et? sia solo un numero.. che sia alto o basso sinceramente me ne sbatto.. credo che la cosa pi? importante sia il trovarsi bene, l'andare daccordo.. e se poi la differenza ? anche di 10 anni chissene...

voi come la pensate?
                      Secondo me non ? l'et? che fa la differenza sia in bene che in male, ma la
                      generazione alla quale uno appartiene. Ad esempio io sono del '70 e c'? gi? differenza con uno del '65 o del '75, sono solo 5 anni...ma in 5 anni si cresce diversamente, si matura diversamente, si ottengono le cose diversamente ecc. ecc. Quelli della mia generazione ci siamo fatti le ossa " sul campo " nella strada, chilometri a piedi per andare a scuola ( pioveva o c'erano 40 gradi poco cambiava ), gli appuntamenti a occhio ( tipo: la tipa esce a quest'ora e va in quel quartiere ) andare a lavorare il pomeriggio ( dopo la scuola ) per andare in campeggio a rimorchiare, ed altre cose (che nella maggioranza certo) ragazzi/e pi? giovani di 5/10 anni hanno gi? trovato sul tavolo.
                      E' anche vero che con l'esperienza acquisita negli anni il tutto si appiana, ma io con una tra i 20/25 anni avrei sicuramente delle difficolt? di "pensiero"...per me in amore nulla ? dovuto, lo si conquista.
                      Poi, mi ripeto, ? chiaro che c'? sempre l'eccezione che conferma la regola.

Comment

• Font Size
                        io ho 4 anni in meno della mia ragazza e ho avuto problemi all inizio ora sto benissimo la differenza di età si sente se ti fai dei problemi mentali ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi
                          io ho 4 anni in meno della mia ragazza e ho avuto problemi all inizio ora sto benissimo la differenza di età si sente se ti fai dei problemi mentali ciao
                          a volte non sono solo "problemi mentali" e generalizzarli a tali non è corretto
                          Last edited by Eldorado; 23-02-06, 18:28.

Comment

• Font Size
                            si certo ma dopo che si sta insieme la differenza si sente sempre meno questo è quello che è successo a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi
                              si certo ma dopo che si sta insieme la differenza si sente sempre meno questo ? quello che ? successo a me
                              ma non ? che io dico che non ci pu? stare, ci mancherebbe, l'importante ? volersi bene e trovare l'armonia; poi dipende dalle vostre differenze iniziali
                              che importanza avevano.

Comment

• Font Size
                                il problema è l inizio trovare l armonia come dici tu ELDORADO

Comment

X
                                Working...
                                X