Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si schianta con la enzo a 300km/h .. illeso..
Collapse
X
-
beh...gli è andata di cu*o e di lusso....perchè al brianzolo il palo è entrato nell'abitacolo.....questo prob gli ha preso giusto tra motore e abitacolo
....peccato...
Comment
-
E a me in una strada urbana a 141 con limite 60, bastardi!!!Originally posted by spettinatocomplimenti....... poi a me a 90kh mi ritirarono la patente in una strada deserta il 20 di agosto
Comment
-
piu che culo...... bisogna essere coglioniOriginally posted by Ayrtonbeh...gli ? andata di cu*o e di lusso....perch? al brianzolo il palo ? entrato nell'abitacolo.....questo prob gli ha preso giusto tra motore e abitacolo
....peccato...
Comment
-
di morire non lo auguro a nessunoOriginally posted by AyrtonSpetti....leggi bene
....... ma se invecie di 1 palo centrava dei passanti o altre macchine........... magari con bimbi a bordo ect ect......
ti sei salvato?? mai piu la patente!!!! e lavori forzati!!!!
Comment
-
ma come diavolo si fa a buttare nel cesso un'opera d'arte del genere....mi piange il cuore....***** quello stronzo dovrebbero metterlo sulla sedia elettrica!!!
Comment
-
che le tirassero SOLO in pista piu che altro.......Originally posted by serio

Ai ricconi che possono permettersela occorrebbe almeno un corso di guida in pista, quella bestia non la possono portare tutti...
altrimenti fai intendere che 1 pilota pu? sfrecciare a 300 in strade aperte...... non mi pare il caso
Comment
-
-
Mah, mi pare ci sia un pò troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui è andata male, poteva andare malissimo, stop...
Comment
-
quindi se non succedeva niente era un idolo??Originally posted by MiKiFFMah, mi pare ci sia un p? troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui ? andata male, poteva andare malissimo, stop...
eddai miky
io vedo solo atti di incoscenza non solo x loro ma anche x gli altri...... punto.
Comment
X

)
Comment