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Ma è sempre meglio partecipare no?
....cooper scusa ma più che le sospensioni ...in quel tipo di moto devi chiedere i km fatti sul pistone ....e quanto tempo fa è stato cambiato...
....i 2 tempi da cross sono molto delicati ....i motard tipo crf450 che son 4 tempi cambiano olio motore ogni pistata e pistone ogni 40 ore. ...non so il 2 tempi di preciso ma è sicuramente peggio...
....considera la manutenzione in quelel moto più che il prezzo d'acquisto...
....cooper scusa ma pi? che le sospensioni ...in quel tipo di moto devi chiedere i km fatti sul pistone ....e quanto tempo fa ? stato cambiato...
....i 2 tempi da cross sono molto delicati ....i motard tipo crf450 che son 4 tempi cambiano olio motore ogni pistata e pistone ogni 40 ore. ...non so il 2 tempi di preciso ma ? sicuramente peggio...
....considera la manutenzione in quelel moto pi? che il prezzo d'acquisto...
Questo ? un buon consiglio, meglio guardare la manutenzione che deve aver fatto la moto, solo che difficilmente una moto con quell'et? ha la manutenzione dimostrabile, io x primo se cambiassi il pistone visto che si tratta di un 2 tempi farei il classico "fai da te"
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