E si ieri mi ? arrivata una bella notizia mi hanno beccato con il velox a novembre e superavo il limite di velocit? sopra i 40 Km/h cavolo che sfiga!!! E mi hanno beccato a lecco qualcuno sa come si comporta il prefetto di lecco ovvero se ha la mano pesante o meno???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi hanno beccato anche me!!!
Collapse
X
-
Originally posted by serioMi spiace, ma da Novembre ti ? arrivata adesso?
St? iniziando a tremare pure io.....
E si le forze dell'ordine per legge hano 150gg per contestarti l'infrazione...!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
se paghi 250? in + .. e non dichiari chi guidava.. la patente rimane a te..
chi ha i soldi non si fa problemi e paga.. tanto..
una legge fatta apposta.. e poi una multa ti pu? arrivare a casa anche 4 mesi dopo... e tu non sai quante volte ti hanno beccato in quel tempo.. magari ne hai prese altre 2 o 3 .. e tutto di un colpo ti ritrovi senza i 20 punti magari.. perch? le infrazioni vengono notificate via POSTE ITALIANE... e non subito...
..
Comment
-
Originally posted by cocisse paghi 250? in + .. e non dichiari chi guidava.. la patente rimane a te..
chi ha i soldi non si fa problemi e paga.. tanto..
una legge fatta apposta.. e poi una multa ti pu? arrivare a casa anche 4 mesi dopo... e tu non sai quante volte ti hanno beccato in quel tempo.. magari ne hai prese altre 2 o 3 .. e tutto di un colpo ti ritrovi senza i 20 punti magari.. perch? le infrazioni vengono notificate via POSTE ITALIANE... e non subito...
..
Hai proprio ragione ed inoltre scusami ma la pena accessoria minima in caso di mancata comunicazione del conducente ? di 357 euro e va ad un masssimo di 1433 euro a discrezione del prefetto.....!!!!
Comment
-
...la pena accessoria massima viene applicata solamente in caso di perdita di un eventuale ricorso....Originally posted by alegsxHai proprio ragione ed inoltre scusami ma la pena accessoria minima in caso di mancata comunicazione del conducente ? di 357 euro e va ad un masssimo di 1433 euro a discrezione del prefetto.....!!!!
....se fossi al posto tuo pagherei i 357 euro in piu
Comment
X

Comment