Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...andr? a fisioterapia da solo.. guidando io.. cos? mi troccher? parcheggiare dall'altra parte della citt?... e farmela a piedi.. azz. azz.. speriamo di arrivare vivi... parto un'ora in anticipo.. voglio proprio vedere..
Eheheh Davide...dai che se riesci a caricare la gamba x bene la strada non ? ancora lunghissima...pi? carichi la gamba e pi? cammini, prima guarisci
Io (da vero pazzo) un giorno ero da solo in casa e mia mamma era rimasta bloccata nel traffico di Milano e non riusciva a portarmi a fare fisioterapia...allora mi ha detto "Chiama il pap? che stacca dal lavoro un attimo che ti porta lui!" e io? "S? s? mamma...tranquilla!!!"
Figurati se testone come sono d? ascolto a qualcuno eheheh
Ho preso, sono partito con un'ora e mezza d'anticipo e pian piano mi sono fatto quei 3 Km A PIEDI CON UNA STAMPELLA...era una sfida che volevo superare...DOVEVO FARCELA!!!
Non dico i dolori e come ero sudato alla fine...per? ce l'ho fatta...poi vabbh?....m'han dato del pazzo un p? tutti ihihihih
Comment