Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...IL SIGNORE CREO' LA DONNA.....POI CREO' UN LUOGO SACRO OVE LEI POTESSE ESPRIMERSI E DEAMBULARE LIBERAMENTE...L'IKEA..!!!
POI PRESE UNO KIT DI MONTAGGIO E CREO' L'UOMO......altrimenti..CHI ***** LA PORTA ALL'IKEA????
...? cos? che finiremo i nostri giorni..all'Ikea! Se vi sposate o andate a convivere..sappiatelo...SARETE SEMPRE IN 4!!! ...SI IN 4...Tu..Lei..LA SUOCERA...e IL CATALOGO IKEA!!!!!...ANCHE NEL LETTO LO TROVATE QUESTO ***** DI CATALOGO!!!!...e la Domenica non avrete che scegliere...O LA SUOCERA O L'IKEA!!!
Meditate gente...meditate....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo,io ci pensavo a sta cosa e ridevo
Io oltre lo specchio che vado sul sicuro...
Devo vedere BENE i mobiletti "Mattila" e le posate uguali a quelle che ho già ... - sperando che non siano uscite dal catalogo!! - ...
gio, per essere fuori entro mezzogiorno dobbiamo fare proprio una toccata e fuga!
dai, io vi ho dato un bel po' di vantaggio... te e cimo potete sparpagliarvi alla ricerca degli accessori che ci servono! così risparmiamo tempo
comprate quello che volete...basta che poi mi portate a pranzo a mezzogiorno
SCORDATELO!!! Verrai sicuramente abbandonato in giro o peggio ancora chiuso in qualche mobile!!!....SOLTANTO QUANDO LORO AVRANNO COMPIUTO LA LORO MISSIONE VERRAI RECUPERATO E SFRUTTATO X IL TRASPORTO DEI 2 CONTAINER DI ARTICOLI CHE ACQUISTERANNO!! ALTRI SCHIAVI PROVVEDERANNO AL MONTAGGIO!
Titti ho visto il sito...ma il mobiletto devo vederlo dal vivo...dal sito non si capisce se il mobile ha i battenti oppure le antine scorrevoli ...e soprattutto oltre ai vetri di che colore è il resto!!!
Comment