Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che ci vuole dave ,stamattina sono anche andato a prendermi il carpaccio di salmone,come secondo...tra poco me lo condisco,un po' di salsa rosa e via
michi, io sono interessata a quello che hai mangiato te a sto giro... pavesini? schiacciatina? crakers? o magari le briciole rimaste sulla tovaglia ieri sera???
DEVI MANGIARE DI +!!!
...visto che oggi e venerdi...mi son preparato farfalle con panna salmone ed un pizzico di basilico....minkia a sto' giro sono uscite da ***
gio' porc@ ******* nn mi parlare di mangiare che sn a dieta ferrea,purtroppo il mio pranzo per oggi erano 150gr di lenticchie e 200gr di prosciutto cotto!!!
Comment