Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dai williams!!!! spiega il metodo d'accensione kart!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dai williams!!!! spiega il metodo d'accensione kart!!!!!

    dopo i ripetuti riferimenti di mito22 al metodo di accensione del kart di williams ..... non capendo bene la "manovra" ed essendo stato inserito l'argomento in determitati post .... come dire ... "non proprio a tema" ... penso che la spiegazione sia d'obbligo!!!!!
    Forza williams .... raccontaci, spiegaci ..... E VOGLIAMO I DETTAGLI!!!!!!

    heheheh

  • Font Size
    #2
    paola come prima cosa occorrono 2 belle braccia,poi si svita la candela,si fa girare il motore senza candela con la marcia inserita, in modo che si carica il carburatore di benzina,perche non e come la moto il kart,quando sta fermo si scarica il carburatore,poi riavvitare la candela e giu forza e coraggio,girare la ruota i senso orario e tac,dovrebbe essere in moto,a volte pero' molti miei amici lasciano la candela mezza svitata,perche la compressione del motore e troppa e non ce la fanno a far girare la ruota,

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bestia adesso ho capito... Cacchio ci volgiono due belle braccia allora per accenderlo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da motori e motori,la compressione dei motori non e tutta uguale,comunque di base ci vuole una buona forza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by williams
          dipende da motori e motori,la compressione dei motori non e tutta uguale,comunque di base ci vuole una buona forza


          Appunto Matteo.....non ? roba per te....




          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            Originally posted by williams
            dipende da motori e motori,la compressione dei motori non e tutta uguale,comunque di base ci vuole una buona forza


            Appunto Matteo.....non ? roba per te....




            .................................................. ........................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Originally posted by togavolantemadove(?)
              Originally posted by williams
              dipende da motori e motori,la compressione dei motori non e tutta uguale,comunque di base ci vuole una buona forza


              Appunto Matteo.....non ? roba per te....




              .................................................. ........................


              :mrgreen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                nitro,allora datti sotto su,palestra almeno 4 volte la settimana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma lo accendi sempre sul cavalletto mi ? sembrato di capire...non fai meno fatica a farti spingere come si fa con i 100??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no lo accendo sul cavalletto,mi trovo meglio e poi lo scaldo per bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sei troppo il migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        saxoao hai anche te il kart?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X