Saluto calorosamente tutto il forum e mi complimento per i toni e la passione che vi regnano incontrastati. Stefano ? il mio nome e come vedete dalla mia firma sono della provincia di BG. L'R6 ? la mia prima moto stradale, perch? anni f? possedevo un'Husqvarna 250 2t (era pi? difficile tenerne la ruota davanti a terra, che pilotarla). Lavoro come sistemista HW e ho scoperto che per provare le stesse emozioni in auto, servono almeno 400cv. A breve mi auguro di acquistare una delle vostre splendide tute su misura con il mio nickname scritto sulla schiena (Lithium mi pare abbia fatto cos?). A presto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pumpkinhead
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ciao, benvenuto tra noi.. ma da.. Azzano San Paolo, conosco un'amica l?...
Visto che razza di tute?
Buoni posts!
Comment
-
benvenuto!!
bel posto dove abiti..? mica quello dove hanno messo que idue velox fissi sul quell'immenso rettilineo??
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bikebenvenuto!!
bel posto dove abiti..? mica quello dove hanno messo que idue velox fissi sul quell'immenso rettilineo??
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Benvenuto!!
che fine ha fatto la motazza 2 tempi?
Adesso ho una Leon 1.8 20v Turbo, ma nonostante i 180 cv, siamo ben lontani dalle prestazioni della freccia blu di mamma Yamaha.
Comment
X
Comment