ma dove le hai trovate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo chuck norris ecco il Mcgyver day
Collapse
X
-
-
Originally posted by badMO
Lo chef Tony ? fallito. MacGyver ha tagliato perfettamente il pane, sfilettato i pomodori, sminuzzato l'anfibio e polverizzato il pezzo di granito con i pezzi di lattina avanzati.
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sto male dal ridere!
GRAZIE CHEF TONY!!!!!!!
AHuhAUhAUHAUAHuaHuah
D
Comment
-
era anche il mio idolo.....volevo essere come luiOriginally posted by JOHNNYMCGYVER era il mio idolo da piccolo
...queste non mi fan ridere piu di tanto...
....da sputtanare era meglio Chuck Norris...
Comment
-
...non so quanti coltellini svizzeri ho comprato ....ma ogni volta m'accorgevo troppo tardi che non era come il suoOriginally posted by franzkranzera anche il mio idolo.....volevo essere come lui
Comment
-
anche io avevo quella mania.....poi mi mettevo il bandana come lui .....ahahahaOriginally posted by JOHNNY...non so quanti coltellini svizzeri ho comprato ....ma ogni volta m'accorgevo troppo tardi che non era come il suo

la sigla poi ti gasava un sacco
Comment
-
...ho visto quando gli hanno dato il premio ...non so se era il grammy award o semplicemente il telegatto ...per il miglior telefilm per i giovani... ...quando l'hanno chiamato sul palco non ci credeva e faceva finta di niente seduto in sala
....c'aveva na barba assurda...
Comment
-
ti invito a non offendere l' idolo mio di johnny e badmoOriginally posted by Airquakeio l'ho visto 3 volte e mi ? bastato
ke puttanata colossale
Comment
-
se no alla prossima cena franz ti sodomizzaOriginally posted by franzkranzti invito a non offendere l' idolo mio di johnny e badmo
Comment
X

Comment