Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priorita' ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi mi state facendo un po' pena...

ma dico... le leggete le cose che state scrivendo???

sembrate tutti in gabbia... non ? possibile! mi rifiuto di crederci... scusate...

stare con una persona non vuol dire RINUNCIARE a tutto!

Se avete rinunciato ? perch? cmq vi stava bene rinunciare. basta...

un conto ? stare con persone oppressive che non vi danno respiro...

un conto ? rinunciare ogni tanto (ma xch? lo volete) per dedicare del tempo al vostro RAPPORTO. Se costa sacrificio allora SINGLE ? la parola giusta

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg

un conto ? rinunciare ogni tanto (ma xch? lo volete) per dedicare del tempo al vostro RAPPORTO. Se costa sacrificio allora SINGLE ? la parola giusta
      mi sa che sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
        ragazzi mi state facendo un po' pena...

ma dico... le leggete le cose che state scrivendo???

sembrate tutti in gabbia... non ? possibile! mi rifiuto di crederci... scusate...

stare con una persona non vuol dire RINUNCIARE a tutto!

Se avete rinunciato ? perch? cmq vi stava bene rinunciare. basta...

un conto ? stare con persone oppressive che non vi danno respiro...

ultraquoto!!
        e cmq quello che dico io e che penso quando a volte mi vengono brutte cose in testa ? che la vita non sarebbe divertente se non avessi una persona da rendere felice..... voglio dire io mi annoierei a fare sempre le stesse cose che ti fanno stare bene.... tipo la domenica mattina sempre il giro in moto da solo.... sar? che non sono una scheggia e non ho una moto che me lo permette ma a me portare la mia ragazza in moto piace da impazzire e piace pure a lei per fortuna! e poi non so a voi ma a me conciliare le cose viene da ***........ per esempio se a lei piace leggere poesie, spesso andiamo in moto fino ad un bel posto e mi legge un po di poesie fino al tramonto oppure mentre lavo o metto mani sulla moto..... invece se ha bisogno di uscire con le amiche ? liberissima poi tanto io in quel tempo sto con i miei amici e faccio cio che voglio......
        forse ho anche la fortuna che i miei amici stanno insieme a ragazze che sono sue amiche.... quindi tutto coincide alla grande......

Comment

• Font Size
          non so, forse il mio rpblema nasce dalla differenza d'età...lei ha 30 anni e dalla vita vuole forse qualcos'altro...io invece ho ancora mille cose da fare...per non parlare del fatto che per lavoro a volte devo andare all'estero, tipo NY o Barcellona o affini...cosa le causa diversi problemi...per non parlare della sua voglia di maternità...cosa per cui io non sono e non sarò mai pronto...'azz...mi sa che la risposta giusta è solo una, no?

ma le voglio troppo bene e so quanto soffrirebbe...non so...è difficile...

Linny non è che dobbiamo farti pena...a volte le situazioni non sono così semplici...a volte si fa di tutto per risolvere le situazioni ma senza sbocchi...tutto qua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide
            non so, forse il mio rpblema nasce dalla differenza d'et?...lei ha 30 anni e dalla vita vuole forse qualcos'altro...io invece ho ancora mille cose da fare...per non parlare del fatto che per lavoro a volte devo andare all'estero, tipo NY o Barcellona o affini...cosa le causa diversi problemi...per non parlare della sua voglia di maternit?...cosa per cui io non sono e non sar? mai pronto...'azz...mi sa che la risposta giusta ? solo una, no?

ma le voglio troppo bene e so quanto soffrirebbe...non so...? difficile...

Linny non ? che dobbiamo farti pena...a volte le situazioni non sono cos? semplici...a volte si fa di tutto per risolvere le situazioni ma senza sbocchi...tutto qua...

il fatto ? che se vai a leggere a pagina due tutti o quasi si lamentano...
            Non credo che il rapporto a due debba esser cos?... insomma se lo state vivendo cos? mollate la presa!

ES: Anche a me piace andare a ballare il sabato sera! ma non mi frega un corno di andarci se penso che avr? l'occasione di stare col mio ragazzo a cui magari non v?! Pu? capitare che magari lui una volta mi accontenti.
            A me basta questo! Se non lo f? non vado in giro a dire che ho dovuto rinunciare a troppe cose per lui... magari le faccio quando non st? con lui... L'ho fatto e lo faccio... e voglio continuare a farlo. Trovo che lui sia pi? importante di una serata in discoteca.

sar? ma a me piace averlo accanto sempre... in ogni cosa che faccio. Bella o brutta che sia... Lui s? tutto di me... ? custode dei miei pensieri, custode delle mie emozioni e del mio cuore. Lui riempe la mia vita.

Se trovassi opprimente tutto ci? starei per i fatti miei...
            Discoteca tutti i sabati... nuove conoscenze... ma poi... cosa mi rimane?

Perderei troppo... e non ne vale la pena perdere cos? tanto...

Forse ragiono cos? xch? ci tengo... se non la ragionate cos? o il vostro partner non la ragiona cos? forse qualcosa che non v? c'?.

La persona giusta al 100% non esiste. sia chiaro non st? dicendo questo.
            C'? il giusto compromesso per?...

Egoismo in amore non deve esistere

Comment

• Font Size

tocca quotarti di nuovo

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                vendendo la mia ragazza di sfuggita per colazione una cenetta ecc,

come????

la vendi e lei non dovrebbe incavolarsi????

bando agli scherzi..scusa ma non ho resistito...tu che fai il pappone mentre fai snow...e la poveretta che lavora per te....oh....niente offese.....ma l'hai scritto tu!!!!

in senso + generale ti capisco...e ti posso assicurare che la voglia di evasione...o meglio di un po' di tempo per te...aumenta con il tempo che passa....e con gli impegni familiari che crescono....

Comment

• Font Size
                  Non credo che il rapporto a due debba esser cos?... insomma se lo state vivendo cos? mollate la presa!

ES: Anche a me piace andare a ballare il sabato sera! ma non mi frega un corno di andarci se penso che avr? l'occasione di stare col mio ragazzo a cui magari non v?! Pu? capitare che magari lui una volta mi accontenti.
                  A me basta questo! Se non lo f? non vado in giro a dire che ho dovuto rinunciare a troppe cose per lui... magari le faccio quando non st? con lui... L'ho fatto e lo faccio... e voglio continuare a farlo. Trovo che lui sia pi? importante di una serata in discoteca.

sar? ma a me piace averlo accanto sempre... in ogni cosa che faccio. Bella o brutta che sia... Lui s? tutto di me... ? custode dei miei pensieri, custode delle mie emozioni e del mio cuore. Lui riempe la mia vita.

Forse ragiono cos? xch? ci tengo... se non la ragionate cos? o il vostro partner non la ragiona cos? forse qualcosa che non v? c'?.

C'hanno ragione a dire che sei da sposare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    C'hanno ragione a dire che sei da sposare....

Comment

• Font Size
                      linny e rexxx avete finito???

mi e' venuto un attacco di diabbbbete!!!

Comment

• Font Size

? questo che preoccupa me...
                        ? quello che ho sempre detto io e che ho sempre pensato!

Grande Rexxx!! Dico anch'io che ? da sposare!!

Comment

• Font Size
                          LINNY ti quoto..( ma non mi far citare tutto )

hai confermato molti miei pensieri...

sarò strana..mm io non ho mai chiesto a lui di non fare una qualsiasi cosa che gli facesse piacere..e mi piacerebbe ricevere la stessa considerazione.

Come posso darti in testa dopo che ti sei divertito?? Giusto per rovinarti tutto?? no.
                          Se l'altra persona è contenta...è vitale..è felice...per cui lo sarà ancora di più dopo con me...

Comment

• Font Size
                            linny e rexxx . quand'? che vi sposate e vi moltiplicate ??

( io per adesso non ho questi problemi... )
                            Last edited by cocis; 27-02-06, 15:52.

Comment

• Font Size
                              Cmq a parte tutto io e lei non ci vediamo spesso, è chiaro quindi che il weekend non mi interessa fare le cose che amo, se non c'è pure lei che partecipa.
                              Anzi sabato scorso sono riuscito a trascinarla in un posto dove lei non è che si diverta poi tantissimo, però non è che ha messo il muso, anzi si è divertita a fare un po' di foto.
                              Poi sabato sera siamo usciti con gli amici e domenica abbiamo recuperato alla grande con una bella ed assolata uscita in moto.
                              Last edited by Rexxx; 27-02-06, 16:38.

Comment

• Font Size
                                andre... per? te c'ha na ragazza motociclettara avete molto da condividere

Comment

X
                                Working...
                                X