uffi, prox blocco esco lo stesso in moto deciso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bel giretto in moto oggi...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77Quello magari no(i turni al lavoro li decido io),semmai visto l'andazzo che ho preso ultimamente.....saro' da qualche parte dell'italia
non farai mica il solaaaaa
se si organizza ci sei no???
Comment
-
Originally posted by linny81Pgnon farai mica il solaaaaa
se si organizza ci sei no???
Ma se ho scritto TORTA AL TESTO TORTA AL TESTO TORTA AL TESTO.....secondo te pacco?ah donne....
Comment
-
Originally posted by Cimo77No... faccio il tirapacchi
Ma se ho scritto TORTA AL TESTO TORTA AL TESTO TORTA AL TESTO.....secondo te pacco?ah donne....
m? stavo a preoccup?
pi? si ? e meglio ? no??
Volendo si pu? ritirare fuori il percorso che avevo tracciato per il raduno che ho orgaizzato l'estate scorsa dalle mie parti
era piaciuto un sacco a quei 4 gatti che si son presentati
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by Teo-HDiE brava!!!
Anch'io mi son concesso un bel giretto...mi ha rasserenato la mente!!!
Comment
-
Originally posted by linny81Pgci voleva proprio!
Me la son spassata
Si stava bene... peccato qualche nuvoletta qua e l?... ma vabb? regnava il sole
ecco in casi come questi mi prende a male che la mia ? solo pista....
mi mancano i giretti che ti sfogano la mente .......
Comment
-
io ormai è una settimana che uso la moto per andare al lavoro...e saltarsi le code...uscire dall'ufficio alle 6, magari un po' nervosi...e spararsi il super rettone a due corsie che mi porta a casa in carena è molto utile per sfogarsinon vedo l'ora di fare un giro serio!
Comment
-
La pista è bella, ma non ti riempie completamente l'anima, con una rapida vestizione in tuta, il neutral verde che si accende fisso quando giri la chiave, il motore che si avvia lesto e che ronzando tiepido ti porta fuori dalla rampa del tuo box un attimo prima di trovarti lontano a danzare sui tuoi tornanti preferiti......
Ci vorrebbero 3 moto, una da pista una da strada ed una da cross...(mi manca quella solo pista o quella da strada??)
Last edited by Rexxx; 03-03-06, 10:34.
Comment
-
Originally posted by RexxxLa pista ? bella, ma non ti riempie completamente l'anima, con una rapida vestizione in tuta, il neutral verde che si accende fisso quando giri la chiave, il motore che si avvia lesto e che ronzando tiepido ti porta fuori dalla rampa del tuo box un attimo prima di trovarti lontano a danzare sui tuoi tornanti preferiti......
Ci vorrebbero 3 moto, una da pista una da strada ed una da cross...(mi manca quella solo pista o quella da strada??)
Comment
X
Comment