Pippo...io mi autoescludo perch? con tutti i soldi che spendo per la morosa non c'ho da buttar via per farti inc@zzare....ma alla fine chi ? stato???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se trovo il co g li one...........
Collapse
X
-
ahahahahah...mi fa troppo ridere sta situazione...prima spacchi per dei mesi con la tua onemania e adesso solo perch? uno ci va un po pesante ti inalberi...ma battitene le balle e goditi la tua moto....leggendo questi post con la tua morosa abbiamo riso cos? tanto che a momenti cadevamo dal letto!!!!!!!!!!!ahahahahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
the one,io spacco le balle apertamente a tutti,ma tengo su il morale dei vari forum e quando mi trovo con la gente si continua a ridere e scherzare,ma sta cosa non mi ? piaciuta!!Originally posted by the_oneahahahahah...mi fa troppo ridere sta situazione...prima spacchi per dei mesi con la tua onemania e adesso solo perch? uno ci va un po pesante ti inalberi...ma battitene le balle e goditi la tua moto....leggendo questi post con la tua morosa abbiamo riso cos? tanto che a momenti cadevamo dal letto!!!!!!!!!!!ahahahahahahah
cmqe si,l'invidia fa brutti scherzi!!! an,non ti sarai mica comprato quel chiodo chiamato cbr rr??? 279 a manetta,mentre l'r1 ha appena finito di tirare la quarta!!!
questo la dice lunga!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by desmo4leggendo questi post con la tua morosa abbiamo riso cos? tanto che a momenti cadevamo dal letto!!!!!!!!!!!ahahahahahahah
E che ci faccevi TU nel LETTO con MEL????????

spero bene che tu ti sia sbagliato a scrivere!!!! ma che giornata di merda!!
Comment
-
Pippo,se ti riferivi a me assolutamente no, l'idea non mi sfiora neppure...Originally posted by pippozxr400Originally posted by the_oneahahahahah...mi fa troppo ridere sta situazione...prima spacchi per dei mesi con la tua onemania e adesso solo perch? uno ci va un po pesante ti inalberi...ma battitene le balle e goditi la tua moto....leggendo questi post con la tua morosa abbiamo riso cos? tanto che a momenti cadevamo dal letto!!!!!!!!!!!ahahahahahahah
cmqe si,l'invidia fa brutti scherzi!!! an,non ti sarai mica comprato quel chiodo chiamato cbr rr??? 279 a manetta,mentre l'r1 ha appena finito di tirare la quarta!!!
questo la dice lunga!!! 
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
sergius,mi riferivo a quello degli "scherzi" so che tu non puoi comprarti quel paracarro di moto!!!Originally posted by SergiusPippo,se ti riferivi a me assolutamente no, l'idea non mi sfiora neppure...Originally posted by pippozxr400Originally posted by the_oneahahahahah...mi fa troppo ridere sta situazione...prima spacchi per dei mesi con la tua onemania e adesso solo perch? uno ci va un po pesante ti inalberi...ma battitene le balle e goditi la tua moto....leggendo questi post con la tua morosa abbiamo riso cos? tanto che a momenti cadevamo dal letto!!!!!!!!!!!ahahahahahahah
questo la dice lunga!!! 
Comment
X

Comment