lele... bravo.. stai già ragionando come me.. forse non è un bene per il resto.. ma in visione R7.. OTTIMO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato !
Collapse
X
-
... si il destino mi propone 2 scelte ... Dave SA' !Originally posted by mito22Linny.. nessuno... ma il Lele ? abbastanza destinato ad averla.. io d? una spinta al destino..

si trovaOriginally posted by mito22Poi bisogna avere anche un attimo di cash,
mi pare non sia un problema no ?Originally posted by mito22cultura e passione motociclistica

ho un amico un po' sborone che mi aiuta di sicuro quando sar'a il momentoOriginally posted by mito22e sapere dove trovarla..
si lo so che tu sai che io so che tu sai !Originally posted by mito22LELE IO SO.. ne ho 3 sottomano..
Comment
-
ecco che parte in TROMBA ... TI ODIO !!!!!!!! ahahOriginally posted by mito22Lele... questa ? bellina....

cerco una roba tipo la mia? Qualcosa di un p? gi? cazzuto?
DEVONO SPARIRE le pinze anni 60' .. per il resto e' bella come mamma l'ha fatta !!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNon e' il mio tipo ... e poi di quelle ce ne sono molte ... di 7 no !!!!!!!!!

oooookkkeeeeyyyy....ci siamo giocati il lele...questa e' la prova definitiva
la cosa preoccupante e' che il wm colpisce anche a distanza
Comment
-
frenano anche quelle di serieOriginally posted by mito22Lele.. le pinze le vendiamo e mettiamo su le pinze VERE!Tu sai quali...
Ma vuoi una roba tipo la mia? R1 kitted + R7 o liscia R7?
Comment
-
Lele.. prima di avere la visione della mia colorazione attuale..
Pensavo di farla cos?... dimmi che non ? ****..

Cos? senza arancio fluo.. ma l'arancio fluo ci vuole dai..

MAONI!! MONTA LE ***** DI NISSIN!
Comment
-
sono tradizionalista ... MOTORE R7 ...Originally posted by mito22Lele.. le pinze le vendiamo e mettiamo su le pinze VERE!Tu sai quali...
Ma vuoi una roba tipo la mia? R1 kitted + R7 o liscia R7?
se voglio qualche CV in piu' c'e la mia "Eletta" ..
Comment
X

Comment