chi gli spiega ad airquake...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

chi gli spiega ad airquake...

...che in pista si puo' andar forte o cmq girare discretamente anche senza consumare le saponette fino alla tuta?

vi faccio qst domanda in quanto mi ha chiesto se sono un fermo in moto perche' non gratto le saponette
    Last edited by gio rsv-ps2; 27-02-06, 00:21.

vero,quello che conta è la pulizia e la sicurezza della guida,nonchè l'esperienza

Comment

allora FAJAN...io sono pulitissssssssssssssssimaaaaaaa (devo stare attenta a Golf...mmmm)

beh...comunque se lui gratta così...rosico... ....

Comment

beh le saponette si possono consumare anche lavandosi le mani... (che battuta del *****!)

Comment

Originally posted by fajan 999s
          vero,quello che conta ? la pulizia e la sicurezza della guida,nonch? l'esperienza
          Quotato!!!

Comment

Io se fossi in te lo bannerei!!

Comment

beh...possiamo anche spiegarlo ad air...

il problema è che nel tuo caso.......

HA RAGGGGGIONE...

Comment

dai luckigio non t la prendere...magari a rijeka mentre tenti quel sorpasso famoso all'esterno riesci anche tu a toccare la saponetta

Gio invita airquake ad unirsi a noi in una pistata..cos? alla sera all'interno del box gli facciamo capire tante cose

Comment

è come dire che chi non fa i traversi in auto non va forte.....

Comment

Originally posted by golf2000
                    dai luckigio non t la prendere...magari a rijeka mentre tenti quel sorpasso famoso all'esterno riesci anche tu a toccare la saponetta

UAUAUAUAUAUAU ........................ miiiiiiiiiii che battutonaaaaaaaaaaaa ............

Comment

dioglielo gio' che tu gratti tranquillamente le carene...
                      magari nn strusci la saponetta perche hai le gambe corte...

Comment

Originally posted by ponteHRC
                        ? come dire che chi non fa i traversi in auto non va forte.....
                        ...? come dire che la mini va forte

Comment

Originally posted by JOHNNY
                          ...? come dire che la mini va forte
                          ? come dire che chi ha il GTA non puo' battere CHUCK NORRIS

Comment

Airquake.. ma no.. è che giò ha il fisico di Boss Hog (Mangus Docet) e quindi...

Sicuramente è più redditizia e meno pericolosa a parità di tempi una guida in cui si tocca il ginocchio e ci si sporge correttamente..

Comment

Originally posted by ponteHRC
                              è come dire che chi ha il GTA non puo' battere CHUCK NORRIS

...quando son andato a comprare il GTA ...Chuck Norris è arrivato dopo ...e gliel'ho fregata

....cmq se devo dire la verità ...mi sembrava di andar più forte quando non toccavo la saponetta...
                              Last edited by JOHNNY; 27-02-06, 07:43.

Comment

Working...