Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    CHE LE DICA GRILLO OD ATA GENTE, C'? UN PROBLEMA DI FONDO, ED ? CHE NEL NOSTRO STATO MANCA DITRASPARENZA, LA TV CI FA VEDERE QUELLO CHE A NOI CI FA COMODO, E CIO? SOLO CAXXATE
    CI RINCOGLIONISCE, PER POI LASCIARE LE NOTIZIE IMPORTANTI SOLO COME CONTORNO AD UNA TETTA O UNA COSCIA PERFINO NEI TELEGIORNALI

possiamo anche spegnere la tv, ma rimane il fatto che questo ? il nostro stato, e noi ne siamo gli abitanti, dobbiamo avere il diritto di sapere certe verit?, e il dovere di mandare a casa la gente che non dce le cose come stanno, o che ci inganna..

non dobbiamo commettere l'errore di rimanere sulla parta a guardare, consapevoli che il nostro paese sta retrogredendo
    il tuo mi sembra uno dei commenti piu' sensati

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      LE STESSE COSE CHE DICE BERLUSCONI
      paragonare un comico ad un miliardario che ? entrato in politica per non finire in galera mi sembra un po azzardato

Comment

• Font Size
        Fondamentalmente sono i nostri sensi a creare le percezioni in base alle quali giudichiamo.

Se penso a Grillo vedo, ma poi magari sbaglio, una persona passionale e altruista, che usa le proprie energie per combattere battaglie a volte giuste a volte sbagliate, e che da questo ricava anche da vivere e mandare avanti la famiglia in benessere,.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dami_600
          Fondamentalmente sono i nostri sensi a creare le percezioni in base alle quali giudichiamo.

Se penso a Grillo vedo, ma poi magari sbaglio, una persona passionale e altruista, che usa le proprie energie per combattere battaglie a volte giuste a volte sbagliate, e che da questo ricava anche da vivere e mandare avanti la famiglia in benessere,.
          sara' favorevole pero' allo scambio dei suoi video col mulo???

Comment

• Font Size
            La TV italiana f? schifo.... sia la pubblica sia la privata...

La TV mondiale f? schifo.... sia la pubblica sia la Pay...

Grillo ? bravo, simpatico, gli piace dire la sua, ma anche la sua ? un opinione di parte... filtrata da quelle che sono le sue idee, le sue posizioni politiche, i suoi interessi... quindi chi decide di prendere per "ORO COLATO" quello che dice un comico ( bravo quanto volete... ma sempre un comico ) ? solo una persona incapace di creare proprie opinioni...
            Ne conosco veramente tante di persone che "amano" i bastian contrari sul modello di Grillo... cos? si riempiono la bocca di frasi PRECOTTE e al difuori dai normali standard di informazione... peccato per? che manco sanno cosa dicono anche se ? tanto "FUORI DAGLI SCHEMI"!!!

Signori... ascoltate tutto, leggete tutto e createvi le vostre opinioni... o credete che se un giorno succeder? uno scandalo alla YOMO, grillo verr? a dirvelo ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              sara' favorevole pero' allo scambio dei suoi video col mulo???

Secondo me puoi chiederlo a lui...
              ..sempre secondo il parallelo malsano che ? stato affronatato in questo 3d, chiss? se Berlusconi sar? favorevole allo scambio delle sue intercettazioni????

hehe ....ovviamente non esistono....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck999s
                La TV italiana f? schifo.... sia la pubblica sia la privata...

La TV mondiale f? schifo.... sia la pubblica sia la Pay...

Grillo ? bravo, simpatico, gli piace dire la sua, ma anche la sua ? un opinione di parte... filtrata da quelle che sono le sue idee, le sue posizioni politiche, i suoi interessi... quindi chi decide di prendere per "ORO COLATO" quello che dice un comico ( bravo quanto volete... ma sempre un comico ) ? solo una persona incapace di creare proprie opinioni...
                Ne conosco veramente tante di persone che "amano" i bastian contrari sul modello di Grillo... cos? si riempiono la bocca di frasi PRECOTTE e al difuori dai normali standard di informazione... peccato per? che manco sanno cosa dicono anche se ? tanto "FUORI DAGLI SCHEMI"!!!

Signori... ascoltate tutto, leggete tutto e createvi le vostre opinioni... o credete che se un giorno succeder? uno scandalo alla YOMO, grillo verr? a dirvelo ??
                perche, grillo prende la paghett dalla yomo???
                fece uno spot 20 anni fa, e se ne ? pentito anche...
                ? un comico, certo, perche fa ridere delle nostre disgrazie, quando dovremo piangere...
                ma una cosa ? certa, lui dice delle verit?, tu prova a farmi credere il contrario di quelo che dice...
                la gente ha bisogno di prove oltre che di parole, e lui quelle prove ce le mette

Comment

• Font Size
                  perche, grillo prende la paghett dalla yomo???
                  ora magari no... ma in passato l'ha presa... e come se l'ha presa !!

fece uno spot 20 anni fa, e se ne ? pentito anche...
                  ah beh... se lo dice lui che si ? pentito...

? un comico, certo, perche fa ridere delle nostre disgrazie, quando dovremo piangere...
                  ma una cosa ? certa, lui dice delle verit?, tu prova a farmi credere il contrario di quelo che dice...
                  sul fatto che dovremmo piangere... mi sembra perlomeno soggettivo...

se poi secondo te ? certo che LUI dice la verit?... buon per te hai trovato una grande certezza...

Per quanto riguarda me io non devo farti credere un bel niente , ma io tendo a non sposare mai il pensiero del primo comico che arriva !!

la gente ha bisogno di prove oltre che di parole, e lui quelle prove ce le mette
                  Ecco una prova: Prodi accettando il cambio lira/euro a 1936,27 ha svenduto la nostra vecchia valuta e ora c'? gente che non arriva a fine mese.

Questa cosa era sotto gli occhi di tutti... ma se un giorno non la dir? Grillo in molti non se ne accorgeranno !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck999s
                    ora magari no... ma in passato l'ha presa... e come se l'ha presa !!

ah beh... se lo dice lui che si ? pentito...

sul fatto che dovremmo piangere... mi sembra perlomeno soggettivo...

se poi secondo te ? certo che LUI dice la verit?... buon per te hai trovato una grande certezza...

Per quanto riguarda me io non devo farti credere un bel niente , ma io tendo a non sposare mai il pensiero del primo comico che arriva !!

Ecco una prova: Prodi accettando il cambio lira/euro a 1936,27 ha svenduto la nostra vecchia valuta e ora c'? gente che non arriva a fine mese.

Questa cosa era sotto gli occhi di tutti... ma se un giorno non la dir? Grillo in molti non se ne accorgeranno !!
                    bene, non creod al primo comico che arriva, ma di sicuro se non ? pi? apparso in tv ci sar? motivo di credere che un pizico di ragione ce l'abbia, no?
                    di solito le cose non escono inventate di sana pianta....
                    sul fatto che prodi ha svenduto la lira per l'euro, posso darti ragione in parte, ma di sicuro ci sono stati gli organi competenti che non hanno monitorato la situazione, mica prodi di poteva mettere ad inventariare tutto (politicamente mi ritengo super-partes)

Comment

• Font Size
                      CHE MI DITE DI QUESTO???
                      La vista degli italiani sta peggiorando.
                      Non ci sono pi? quelli che vedevano lontano e pochi ormai (ma chi?) vedono da vicino.
                      L?italiano vede e non vede, ma se pu? non vede.
                      E? un non vedente ad occhi aperti, dalla retina intatta, con le pupille dilatate.
                      Una degenerazione sociale, un caso di studio per gli oculisti.

L?ultimo decennio italiano sar? ricordato dagli storici come quello dei ladri e dei non vedenti.
                      Il non vedente italiano ? educato a non vedere sin da piccolo, ? una questione di sopravvivenza.
                      E anche di buon gusto.
                      Vedere Tanzi, Cragnotti, Fazio, l?elefantino (lo so non dovrei nominarlo, mi ? scappato), Tronchetti, Previti, Dell?Utri, Geronzi, Calderoli, Giovanardi, Fiorani, Casini non ? una bella cosa.
                      Meglio la cecit? parziale, selettiva.
                      La stessa che affligge l?informazione post datata, quella che vede gli scandali solo dopo che sono diventati pubblici.

La cecit? italiana ? finalizzata a tirare a campare. E? una cecit? ottusa, chiusa in s? stessa, poco disponibile a vedere qualcosa che la disturbi.
                      La cecit? italiana ? la base e il presupposto per fare carriera, negli enti pubblici, nelle grandi banche, nei partiti.
                      E? un dono, una capacit?. Chi non ce l?ha si adegua e diventa cieco.
                      E chi non si adegua diventa lui il diverso, l?irragionevole, l?intollerante.
                      Come si permette? Come si fa a contraddire dei poveri ciechi?
                      Anzi, il cieco ? lui, il vedente.
                      Un disturbatore.
                      Del resto ? meglio non vedere e andare con ottimismo verso la catastrofe.

GERONZI FIGLIO DI ******* MA CHE ***** MANOVRI COI RISPARMI DEI POVERACCI

Comment

• Font Size
                        OT MODE ON

Vorrei riprendere un attimo la solita diceria su quanto sarebbe dovuto essere il cambio lira-euro. Qualche geniale mente economica potrebbe spiegarmi cosa sarebbe cambiato se, invece che un cambio a 1900 lire avessimo avuto un cambio a 950 lire?? Io credo... UN BEL NIENTE, e vi spiego anche il motivo: l?inflazione ? stata percepita dalla gente DOPO il passaggio all?euro perch? a tutti i prodotti ? stato fatto un leggero arrotondamento. Dal grossista al venditore al dettaglio, ognuno ha pensato bene che dovesse arrotondare un pochino. E allora tornando al discorso del cambio: supponiamo che un bene X costasse 2000 lire

- col cambio a 1900 era stato portato a 1.05 euro e tramite una serie di arrotondamenti ? arrivato a 2 euro
                        - col cambio a 950 sarebbe stato portato a 2.10 euro e non ditemi che a poco a poco non sarebbe arrivato a 4 euro

Ovvero gira e rigira al cittadino italiano sarebbe cmq costato 3800 lire!!!

Quindi fondamentalmente l?unica cosa sbagliata ? stata la COMPLETA assenza di un controllo sul cambio dei prezzi: e tutti sanno quanto siamo furbini in Italia!!!
                        La prova di quanto detto ? la stessa Germania: il governo, li, ha attuato maggiori controlli e l?inflazione percepita non ? stata a livelli cosi colossali come da noi.

OT MODE OFF

Tornando a Grillo, qualche info per chi queste cose non le sapesse: ? lui stesso (e se non mi credete basta che andiate a leggere sul suo blog) a dire a chiunque che il suo DVD ? tranquillamente reperibile in rete! Inoltre precisa che lui lo mette in vendita solo come forma di finanziamento per la sua campagna.

Tornando a Berlusconi, qualche info per chi queste cose non le sapesse: ha 3 procedimenti nei quali ha goduto della PRESCRIZIONE e 1 procedimento in cui ? stato condannato e i suoi legali continuano a fare ricorso.

Quindi alla fine sono stati condannati tutti e 2, con la sola differneza che Grillo fa il comico e non puo piu andare in televisione e Berlusconi fa il presidente del consiglio e in televisione ci va tutti i giorni. Si, certo, qualche cosa ce l?hanno in comune, fanno spanciare dal ridere entrambi!

PS precisazione: piuttosto di votare per la sinistra mi faccio tagliare le mani per non poter scrivere!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          ***** LE STESSE COSE CHE DICE BERLUSCONI ahahahaha
                          ( belli questi post... si parte con grillo e si arriva sempre a berlusconi... )

un p? di video su beppe grillo
                          Last edited by cocis; 28-02-06, 08:31.

Comment

• Font Size
                            Quel Galantuomo Di Biagi Che Tristezza

Comment

X
                            Working...
                            X