Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX PAINE 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MAX PAINE 2

"Massimo Dolore 2"
    Non s? se l'avete finito...ma mi trovo bloccato sul piano dell'albergo, dove tutte le porte sono chiuse meno che quella mia di provenienza, dove c'? un cecchino che spara dal palazzo di fronte.
    Poi c'? quella della signora spaventata che col fucile da caccia spara in pieno petto al drogato che voleva rapinanrla, che ormai non si apre pi?...
    e per finire c'? una finestra dalla quale posso uscire ma finisco su un cornicione di mezzo metro quadro dove non si va da nessuna parte....

• Font Size
    devi fare fuori il cecchino e il passo succesivo ? proprio quello di andare nella stanza dove c'era lui attraverso i cornicioni del palazzo. e mi sembra che sia quella la finestra perch? non ce ne erano delle altre. prova a guardare meglio...

Comment

• Font Size
      quel cornicione ? piccolissimo....e se mi lancio di sotto, cado e crepo....
      cmq grazie!

Comment

• Font Size
        rexxx ho provato a vedere se avevo ancora la partita salvata ma l'ho cancellato
        In quale livello/capitolo ??
        non devi lanciarti di sotto ma guardare a destra e a sinistra... anche se so che l'hai gi? fatto sicuramente...

Comment

• Font Size
          trovato... devi proprio entrare nell'appartamento della vecchia e camminare sui cornicioni per entrare in un'altra finestra vicino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by suzu69
            trovato... devi proprio entrare nell'appartamento della vecchia e camminare sui cornicioni per entrare in un'altra finestra vicino...
            Ma la vecchia non mi apre + la porta....
            Mi s? che devo ricominciare...

Comment

• Font Size
              Ma va!!! Non devi ricominciare!!!
              Cmq mi ricordo di quel pezzo....guardati bene attorno dal cornicione....mi pare che devi saltare da qualche parte...ne sono sicuro

Comment

X
              Working...
              X