Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq io stando sempre sul "povero tuning" style mi farei un terminale della moto con avete presente i portaalcolici di acciaio? tipo i portavodka o porta JB.... eheheheh
Visto il tuo motore + facile che perdi cavalleria se è fatto male...
Comunque conosco pure gente che si è costruita un diretto in carbonio con la velleità di farlo pure dinamico.... Quindi ti comprendo
Visto il tuo motore + facile che perdi cavalleria se è fatto male...
Comunque conosco pure gente che si è costruita un diretto in carbonio con la velleità di farlo pure dinamico.... Quindi ti comprendo
quello che vorrei fre pure io .... non sai dove posso trovare foto di un bmc sezionato?
quello che vorrei fre pure io .... non sai dove posso trovare foto di un bmc sezionato?
Appena ho uno scanner ti uppo il mio che avevo sull'Y10.... quello rendeva parecchio....
Quello del bravo mi si ? spavvato in un incidente (come razzo avr? fatto...)
Per il BMC dinamico sezionato dovresti provare a far una ricerca con google.... Mi avevan uppato delle foto anni fa.... Se son ancora in rete google te le trova...
Comment