Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alleggerimento, il piu' efficace ed economico!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alleggerimento, il piu' efficace ed economico!!

    ho perso 8 kg in due mesi scarsi

    mi sento benissimo e mi vanno tutti i vestiti a puntino!

    chissa come mi sta larga la tuta..
    ma vuoi mettere 8 kg in meno sulla moto ??

  • Font Size
    #2
    come hai fatto dicci il trucco dicci dicci arriva l'estate

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzooo... e mi dici come hai fatto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        avrà preso un purgante efficace????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz veramente...ma come hai fatto senza morire di fame?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma cavolo sto qua butta il sasso e ritira la mano.. e dicci come hai fattoooooooooo!!!

            cmq sei un dilettante... a inizio 2004 ne avevo persi 15 ah come stavo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti

              io non riesco a fare a meno di mangiare qualsiasi cosa di dolce che mi capita a tiro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dicci come hai fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lo scorso anno ho perso 12 kg in 15 giorni mangiando tutto quello che riuscivo, per me resta veramente un mistero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dimagrire tanto in poco tempo penso sia solo deleterio, e poi i chili li riprendi... bisogno perdere peso gradualmente, facendo un'attività sportiva che consente sia di mantenere il peso che di far muovere la pelle in modo da aumentare la capacità elastica della pelle (vedi smagliature..).
                    io sto perdendo peso, ma in due settimane ho perso 1kg forse meno....però sono rassodato e più dinamico, che in moto serve molto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia io non mi schiodo dagli attuali 76 (a settembre erano 70)
                      e che cazz... la motina star? maleee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il record penso sia mio... 16kg circa in 14 giorni.. ... mi ci è voluto qualche mese per recuperarli...
                        ( dopo un internveno chirurgico senza mangiare e bere per 1 mese è normale.. )
                        Last edited by cocis; 28-02-06, 09:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io faccio una fatica boia a perdere peso... mangio poco e bene e faccio un po' di attività sportiva... ma niente, nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupino
                            anche io faccio una fatica boia a perdere peso... mangio poco e bene e faccio un po' di attivit? sportiva... ma niente, nulla...
                            perseguita, aumenta un po' la tua attivit? sportiva, magari prendi un cardiofrequenzimetro per lavorare meglio con i battiti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io penso di essere fregato dal metabolismo... mangio sempre le stesse cose eppure...
                              e anche quando ho perso 10 kg (ero tornato intorno ai 62kg) nn avevo fatto niente di particolare.

                              la cosa che mi spaventa ? che se andando praticamente in palestra tutti i giorni (alternando pesi e kick come fitness), due sere la settimana baseball, ogni tanto una partita a calcetto... quanto ingrasserei?? chiamatemi bisteccone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X