Mi risulta.... ma io l'ho letta + che altro come un sistema per aumentare il prezzo.... Visto che all'improvviso è scomparsa sial la materia "pronta" sia ogni tipo di base per poterla fare.... E difatti io non so + dove fottermi le lastre...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il carbonio ? finito!!!
Collapse
X
-
...comunque gi? adesso ? cos?..Originally posted by linny81Pgtra un po' allora il carbonio coster? pi? del petrolio...
Comment
-
il problema non è sorto ora, è già da novembre che la fibra comincia a scarseggiare, io mi faccio i pezzi in carbonio in casa e oramai che ho finito il bel tessutino non sò più come fare.
la colpa è che hanno commissionato alla airbus non sò quanti nuovi aerei, tanto per capirci l' ultimo airbus è quasi tutto in fibra...Last edited by badMO; 28-02-06, 22:32.
Comment
-
Vero, circa il 25% della struttura (non il rivestimento) ? costituito da CFRP (carbon-fiber reinforced plastic).Originally posted by badMOil problema non ? sorto ora, ? gi? da novembre che la fibra comincia a scarseggiare, io mi faccio i pezzi in carbonio in casa e oramai che ho finito il bel tessutino non s? pi? come fare.
la colpa ? che hanno commissionato alla airbus non s? quanti nuovi aerei, tanto per capirci l' ultimo airbus ? quasi tutto in fibra, per ? finita...
Comment
-
si apre un mutuo........Originally posted by Max Ninjaquindi adesso come si fa x avere il portapenne della akra in carbonio?
Comment
-
non me ne p? freg? de menoOriginally posted by franzkranzsi apre un mutuo........
quando per una carena ti chiederanno il doppio...(vale a dire 10 volte quello che vale)
...rispondigli di ficcarsela s? per il buco del c..o
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM