Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stasera anche se nn ci sono, pretendo che shark riporti tutti i broccolamenti ricevuti in pm (e che nn me ne voglia se l'ho messa sul "palcoscenico" di 4 chiacchiere) :lo:
stasera anche se nn ci sono, pretendo che shark riporti tutti i broccolamenti ricevuti in pm (e che nn me ne voglia se l'ho messa sul "palcoscenico" di 4 chiacchiere) :lo:
Mica dubitavi che sarebbe finita su un palcoscenico?????
Donna, carina (stando alle foto), in un forum de broccoloni, secondo te che fine poteva f?????
Gaiotti non siam, ma reagiamo alla vista di valli e dolci colline
Comment