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Ma è sempre meglio partecipare no?
ihih funai hai il mio stesso scooter runner e voi prendere quel che voglio io:P
io pensavo al 200 o 250 per via del bollo e assicurazione un 500 costa di piu' sopratutto anche a comprarlo lo paghi di piu',visto che ho la moto di sfrecciare con lo scooter mi importa fino a un certo punto ,diciamo che col beverly si va piu' comodi in 2 che col runner.per questo la mia decisione,mi pare che cmq sian pareri positivi.
e' un runner 180 del 99 non so se sia 4t o 2t,sempre runner 180 pero' e' volevo qualcosa di + comodo per andare in 2,per sfrecciare ho la mia bella aprilia:P
[QUOTE=AndreaRS250]comprati il leonardo 150 (che ? 151 per sgattaiolare tra le tariffe assicurative) oppure lo sportcity 200... (stessa gabola dell'assicurazione) e va a bomba.
Devo spezzare una lancia a favore di Andrea... leggete qu? l'articolo dello Sportcity!!!...
Aprilia va a mettere il naso nel feudo dell'Honda SH e di tutti gli altri ruota alta con lo Sportcity. Un prodotto che, nel più puro stile Aprilia, ...
beh io ce li ho entrambi e quindi posso dirvi che lo sportcity nn si batte (e in citt? hai un bello spunto anche "contro" i vari 500).. io l'ho usato anche per alcuni tratti autostradali (milano piacenza). velocit? di crociera 110.
l'unica vera differenza, a parte motore e consumi, con il leo 150, ? che con le gomme alte ti senti un filo pi? sicuro (e lo sei, soprattutto con le buche e il pave) per? le ruote piccole ti danno pi? agilit? a velocit? bassissime.. ovviamente il leo 150 ? agile anche perch? ha un passo corto come uno sputer 50. robe tipo x9 ecc sono molto comodi per farsi dei gran viaggi o in citt? con poco traffico.
Anche se gli scooter a ruota alta non mi piacciono molto, lo sportcity è davvero caruccio Poi se mi dici che è comodo, consuma pochissimo, ha uno scatto come un 500...tutti punti a suo favore! E' da prendere
Economia
Prezzo franco concessionario 3.199 €
Tecnica
Motore 4T
Alesaggio 72 x 48.6 mm
Cilindrata 198 cm³
Rapporto di Compressione 11,5:1
Numero cilindri 1
Tipo motore monocilindrico
Orientamento -
Alimentazione iniezione
Potenza 21 cv
15 kW
Regime di potenza massima 9000 giri/min
Coppia 16 Nm
Regime di coppia max. 7000 giri/min
Velocità max. 125 km/h
Cambio automatico
Trasmissione finale cinghia
Avviamento elettrico
Ciclistica
Telaio doppia culla
Materiale telaio acciaio
Freni anteriori: numero 1
Freni anteriori: tipo disco
Diametro freni anteriori 260 mm
Freno posteriore: tipo disco
Diametro freno posteriore 220 mm
Cerchio anteriore 2,75x15
Cerchio posteriore 3,00x15
Pneumatico anteriore 120/70-15
Pneumatico posteriore 130/80-15
Dimensioni
Peso n.d. kg
Lunghezza 197 cm
Larghezza 66 cm
Altezza sella 78 cm
Interasse 1365 mm
Capacità serbatoio 9 l
si mucho comodo, la sfiga ? che ancora nn ci sono gomme serie... anche se gi? con le originali fai a sgrattuggiare il cavalletto... e poi puoi anche regolare le sospensioni.
la cosa che non mi fa impazzire ? la frenata anteriore (doppio disco)... ma si pu? migliorare... magari ci sbatto su la pompa della rs250 ghghg.
ps. ma ? possibile che il leo 150 del 98 abbia le tubazioni in treccia... e le moto no???
si mucho comodo, la sfiga ? che ancora nn ci sono gomme serie... anche se gi? con le originali fai a sgrattuggiare il cavalletto... e poi puoi anche regolare le sospensioni.
la cosa che non mi fa impazzire ? la frenata anteriore (doppio disco)... ma si pu? migliorare... magari ci sbatto su la pompa della rs250 ghghg.
ps. ma ? possibile che il leo 150 del 98 abbia le tubazioni in treccia... e le moto no???
Per il discorso gomme hai ragione. Pero' alla fine non ? proprio un male il fatto che siano fatte cos?. Ho letto nell'articolo che anzich? montare cerchi da 16 e mettere gomme a profilo basso, hanno preferito mantenere lo stesso raggio di rotolamento montando ruote da 15 e gomme con profilo alto per attutire al meglio i colpi...E con le strade disastrose che abbiamo (io ho fatto anche un volo non indifferente anni fa per una buca) ? un bene
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