usate la smart  ... avete visto ieri al tg di un piromane a roma.. ( che ha rischiato di essere linciato.. le la polizia non lo avesse preso prima.... se mi danno fuoco alla mia auto per gioco di notte. chi mi irpaga dei danni...
 ... avete visto ieri al tg di un piromane a roma.. ( che ha rischiato di essere linciato.. le la polizia non lo avesse preso prima.... se mi danno fuoco alla mia auto per gioco di notte. chi mi irpaga dei danni...  ) che con un accendino ha dato fuoco ala passaruota della smart.. e in p?chi minuti ? scoppiata ??
 ) che con un accendino ha dato fuoco ala passaruota della smart.. e in p?chi minuti ? scoppiata ??  

... avete visto ieri al tg di un piromane a roma.. ( che ha rischiato di essere linciato.. le la polizia non lo avesse preso prima.... se mi danno fuoco alla mia auto per gioco di notte. chi mi irpaga dei danni...
 ... avete visto ieri al tg di un piromane a roma.. ( che ha rischiato di essere linciato.. le la polizia non lo avesse preso prima.... se mi danno fuoco alla mia auto per gioco di notte. chi mi irpaga dei danni...  ) che con un accendino ha dato fuoco ala passaruota della smart.. e in p?chi minuti ? scoppiata ??
 ) che con un accendino ha dato fuoco ala passaruota della smart.. e in p?chi minuti ? scoppiata ??  

Comment