Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf a Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andate affanculo tutti tranne chi dice che sono pulito..
    ragazzi sono in merda altro che rijeka...anzi a dirla tutta può anche essere che non ci vengo proprio a rijeka..oggi ne sono successe di tutti i colori e la moto non centra niente..anzi qualcosa centra pure lei ma sono scoglionato,molto scoglionato e demoralizzato..

Comment

• Font Size
      Ma Dai Diego Su Con La Vita.....e Con Il Pisello!!!!

Comment

• Font Size
        ah ecco come faceva a sapere qnt gradi c'erano ieri sera e oggi...bella golf,pero' non vale

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai
          ho appena chiamato un mio amico che e' a rekkia.....ha detto che ce' uno con un cbr che e' da stamattina che gira....sembra che giri sul passo del 36.......e dice che gira pulito per me' e golf

se si sentiva una frgagranza di vaniglia e cioccolato qnd passava dal rettilieno dei box,e golf di sicuro

Comment

• Font Size
            dai golf....su con il morale!

Comment

• Font Size
              ma che moto ha preso adesso???

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                ah ecco come faceva a sapere qnt gradi c'erano ieri sera e oggi...bella golf,pero' non vale
                bravo... star? li a studiare come rendono le gomme con quella temperatura e che mescola scegliere.....

Comment

• Font Size
                  mi sto riprendendo ma domani mattina ricomincia il lavoro e sono solo bestemmie..

Comment

• Font Size
                    grazie per la brugola in pollici.... altrimenti sarei fottuto.. e a rijeka avrei girato 10 secondi + lento al giro di sicuro!!!
                    Last edited by Paolino81; 01-03-06, 22:24.

Comment

X
                    Working...
                    X