Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani Ricomincio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani Ricomincio

PALESTRA

? dal 20 di ottobre che non faccio attivita' fisica (x lo meno dal bacino in su )

ho una tensione e carica esplosiva addosso che mi sta facendo sclerare... tra un po' se non scarico implodo

decisamente sono diventato una merdaccia rispetto ad allora, spero con un po' di impegno.. e quel poco tempo che ho di ritrovar euna forma fisica degna di uno zanza pronto a CANOTTARSI in estate

anche se temo che cmq una bella fetta di ciccia ormai fara' parte di me x sempre...

cosi' quest'estate potro' superare decentemente la prova BOKKINI, OPS, BIKINI

• Font Size
    Ponte.. ti capisco
    spero tra poco di iniziare anche io.

a malincuore lascerò la pallavolo prossimo anno molto probabilmente. Troppe poche soddisfazioni. Troppo sbattimento. Preferisco fare qualcosa DA SOLO, che mi posso gestire in modo flessibile, che mi piaccia e mi scarichi

Ricomincio anche io e spero di tornare in forma, perchè ora NON LO SONO PER NIENTE!!

TI INVIDIO A PALLA!

Mi raccomando, costanza! ;-)

Comment

• Font Size
      vuoi 5 kg di ciccia? la vendo a prezzone.. x ciccia intendo lardo.. non carne :-(

Comment

• Font Size
        Guarda
        prima mi ritenevo magro
        ero 60 kili, per 1,75

ora sono ingrassato, sono 65 stessa altezza
        ma li ho messi nel posto sbagliato

non mi piaccio, sono completamente asimmetrico e poco proporzionato
        devo rimediare!

merd.. c'ho una voglia che non capisci.. mi manca l'ambiente proprio.. è bella la palestra :-)

Comment

• Font Size
          MORBO DELL'AGNELLO.. BENVENUTO NEL MONDO DEI "20 anni".. l'inzio della fine dei cubetti ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            MORBO DELL'AGNELLO.. BENVENUTO NEL MONDO DEI "20 anni".. l'inzio della fine dei cubetti ....

non mi va assolutamente bene
            sulla preparazione fisica sono esigente e non transigo

anno prossimo si cambia musica stanne certo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC

Comment

X
              Working...
              X