ma "arrivata" in che senso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata
Collapse
X
-
-
E dove si trova questa pagina??Originally posted by skizzikeh eh...ho guardato nella pagina che ti dice che fanno gli utenti
so che sto rompendo skizz...
Comment
-
MissNexsus non capisco cosa hai scritto. Cos'ha il mio nome che non va?
Tutti mi chiedete che moto ho, aspettate che lo devo chiedere a mio marito, ? lui che l'ha comprata.
E grazie a tutti per il benvenuto! anche se non ho molto tempo per stare con voi, perch? ho troppo lavoro.
Comment
-
Lizio come f? ad essere lei ... che lei abita a 80Km dal nostro ufficio e si alza alle 6:00 per arrivare in orario in ufficio???
Non ha il tempo materiale per postare a certe ore.......
Allora visto che non mi credete vado alla ricerca del suo IP e poi sono cazzi......
Comment
-
emm? cara secretary sono 'azzi tuaaaaaaaaaaa!!!!!Originally posted by MissNexsusSenti brutto co gli one ke nn 6 altro, svelati immediatamente, xk? comincio ad alterarmi a palo, nessuno, si deve registrare cn il nome del mio fidanzato senza il MIO o SUO xmesso.
Quindi smettila d fare e dire kazzate.
Comment
-
Senti un p?, se nn cambi subito il tuo nick, il tuo grasso e flaccido cul o te lo faccio diventare ancora + grasso e flaccido a suon d scarpate!Originally posted by SegretariaNexMissNexsus non capisco cosa hai scritto. Cos'ha il mio nome che non va?
Tutti mi chiedete che moto ho, aspettate che lo devo chiedere a mio marito, ? lui che l'ha comprata.
E grazie a tutti per il benvenuto! anche se non ho molto tempo per stare con voi, perch? ho troppo lavoro.
E fai meno il coglio ne...xk? nn si skerza cn il nome delle altre xsone, se fossi veramente la segretaria d Leo lo sapremmo, anke xk? glielo abbiamo gi? kiesto...
Poveretto te!
Comment
X

Comment