Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uffi.... io nn mi sono nemmeno iscritta... e non so nemmeno... domani sono a piacenza.................................... ufffiiiiii....
fate tante foto!!
uffi.... io nn mi sono nemmeno iscritta... e non so nemmeno... domani sono a piacenza.................................... ufffiiiiii....
fate tante foto!!
non ho visto il post (e guarda che li guardo tutti...con o senza passere.... ) e con mio gran dispiacere....non ci saro'.....
devo andare a vedere una casa nuova.....
Oh ma, sei tu che devi cercare il passaggio, manda pvt ai milanesi, mica e' detto che leggano sempre il thread, o ti debbano venire a cercare loro...sei tu che ti devi sbattere, che cacchio c'entrano le considerazioni sugli "eletti" o stronzate simili ?
Ad ogni modo, tutto e' bene quel che finisce bene.....
Comment