Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti del kazzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comportamenti del kazzo

    prima si salta fuori dicendo,andiamo di qua andiamo di la andiamo via tutti assieme ecc.ecc.,poi no per quel marchingegno strano che c'e nella mente umana c'e chi si fa allegramente i kazzi suoi(per la serie kazzo me ne frega),facendo come gli pare,non avvisando e mettendo in difficolta gli altri,io odio qst tipo di persone e qst tipo di comportamenti,allora a sto' punto mi chiedo,ma cosa kazzo ti ci metti a fare in mezzo se non puoi mantenere gli impegni e te ne fotti tutte le volte????a casa scognamiglio ho imparato che la parola data la si mantiene e se proprio non ci si arriva si ha almeno l'edicazione di avvisare chi e coinvolto proprio per non mettere in difficolta tuttti gli altri...mi sa che e' arrivato il momento di fanculizzare veramente qlc
    Last edited by gio rsv-ps2; 04-03-06, 00:47.

  • Font Size
    #2
    che cacchio ti piglia giò? what happened?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz...che è successo gio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        diego e successo che qlc si e' esaltato un po' troppo e crede di poter fare quel kazzo che vuole....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gio non te la prendere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            in che ambito? sbottonati di più...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoJULIO
              in che ambito? sbottonati di pi?...
              giulia' nell'ambito della compagnia,ormai c'e chi si crede *** in terra,e che cmq tutto giri intorno a se,pero' e come se sta cosa da diritto a comportarsi con chi si ha attorno come kazzo si vuole ed io non tollero

              Comment


              • Font Size
                #8
                il rispetto è la prima cosa...lo dico sempre...se la gente è di merda meglio tenerla alla larga e pensare per sè...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  giulia' nell'ambito della compagnia,ormai c'e chi si crede *** in terra,e che cmq tutto giri intorno a se,pero' e come se sta cosa da diritto a comportarsi con chi si ha attorno come kazzo si vuole ed io non tollero
                  ne ho conosciuta gente cos?... finch? ho imparato a ignorarli e evitarli.. se non si va o si fa quello che si vuole loro... non va bene... ( se a tutti piace qul posto.. ma a "lui" no.. non si deve andare... ) tanti saluti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma devi stare proprio incavolato nero er mettere un post del genere all 3 di notte!!!!

                    su, be quite!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Capisco il tuo sfogo Gio!!!

                      Hai pienamente ragione!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non conoscendo il fatto e parlando genericamente vorrei dire che le persone che si comportano così dovrebbero farsi un esamino di coscenza, non può sempre pensare a se stessi e fare quello che gli pare in base a come ci si sveglia la mattina oppure cambiare programmi perchè la sera prima si è conosciuto qualcuno di nuovo.
                        gli impegni vanno mantenuti e le persone vicine rispettate, non si può far credere loro delle cose ma le si tratta come scarti o roba vecchia perchè non servono più. questi comportamenti farebbero scoppiare anche la persona piu razionale di questo mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fuori il nome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gia' Sai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X