Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postepay... sticheiz che rogito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Postepay... sticheiz che rogito

oggi finalmente mi sono cartizzato.. ma zio caro... mille ore per compilare tutto.
    poi la tipa ha dovuto rimettere tutti i dati a mano su mille fogli, e sul computer.. ma fare tutto computerizzato no?

• Font Size
    Cosa vuoi... alle poste son particolarmente svegli....
    Poi san tutto loro e alla fine ancora toppano! Pensa che devo rinnovare il passaporto perchè mi scade mentre sono neglu USA.... Per andarci senza bisogno di visto mi serve il nuovo passaporto che fan solo alla questura di Venezia.... Ovviamente ci son bollettini da pagare e loro a chi li intestano? alla questura di Trento dopo che io ESPLICITAMENTE ho chiesto di versarli a quella di Venezia!!! E ancora volevana ver ragione! Attimi che li tiro fuori dall'ufficio passando per il foro dove parli!
    PS- senza numero del passaporto in Germania non puoi prenotare il volo.. e io ci sto rimettendo soldi su soldi visto che, come al solito, dopo l'ìnverno i prezzi lievitano!
    Ah... ma cosa te lo racconto a fare.... Sei mica te che ancora aspetti i soldi di un pacco da loro?? Già sai come son ridotti sti pezzenti!

Comment

• Font Size
      anche io anche io!!!!!piu' che una carta sembrava un mutuo!!!!

Comment

• Font Size
        si ma sai perchè li aspetto?
        perchè su un pacco in contrassegno... si son dimenticati di segnare l'importo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          si ma sai perch? li aspetto?
          perch? su un pacco in contrassegno... si son dimenticati di segnare l'importo...
          Credevo fossero dementi solo nel'ufficio del mio paese.... ma ormai ho capito che ? una cosa che cercano quando li assumono in tutta italia! o son deficenti o alle poste, evidentemente, non posson lavorare.....
          E io dovrei pure affidargli i miei soldini.... Sto cacchio!

Comment

• Font Size
            io nn voglio essere cattivo... però lo sai anche tu che c'hanno quella percentuale da assumere... e mi sa che quelli che capitano a me sono quelli considerati "sani".... mabbaffangulo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              io nn voglio essere cattivo... per? lo sai anche tu che c'hanno quella percentuale da assumere... e mi sa che quelli che capitano a me sono quelli considerati "sani".... mabbaffangulo...
              Guarda per me se lasciano fare a quelli "non sani" forse le cose andrebbero perfino meglio..... Vedi te che stima ho io per certe persone!
              A mio zio le cose, se non le sa, le spieghi una volta e non le dimentica +! (mio zio ? "down" anche se per me ? + normale di molti altri...) sta gente qui ? proprio rimbambita cronica!!!

Comment

• Font Size
                bhè raga non mi sembra il caso di generalizzare su tutti dai...
                c'è dipendente e dipendente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DrAgHeTtO
                  bh? raga non mi sembra il caso di generalizzare su tutti dai...
                  c'? dipendente e dipendente....
                  Quelli sani li nasconderanno... che te devo dire... magari ? solo nella mia zona....

Comment

• Font Size
                    o magari qlc sano ancora nn t ha servito..

Comment

• Font Size
                      sui dipendenti delle poste potrei dire anche le mie.....

L'ultima volta per un posta celere 3 pagamento in contrassegno per poco non dovevo andare io dietro al bancone a schiacciare i tasti!
                      La dipendendente sulla quarantina e con fiatella pestilenziale in tutta la sua carriera non aveva mai spedito un pacco celere pagamento in contrassegno....20 minuti per compilare il modulo informati....con io che le dicevo cosa doveva fare!

ASSURDO! e il bello è che in posta non regalano niente, per il pagamento in contrassegno si paga 2,54 euro in pià sulla spedizione, poi mia arriva l'assegno dopo 20 (VENTI) giorni e dalla cifra si erano tenuti altri 2 euro e qche centesimo!

MHA!

Comment

• Font Size
                        azz raga io la voelvo fare in questi giorni...mi fate passare la voglia...

Comment

• Font Size
                          guarda, io per poter andare a fondo alla questione, ho dovuto aspettare che mio padre dovesse andare alle poste centrali per fargli un lavoro (credo un impianto elettrico o qualcosa di simile).
                          il direttore generale ha ravanato 2 nano secondi sul computer..
                          cosa che invece non posso pretendere da nessun'impiegato, perchè loro se ne lavano le mani e ti dicono di chiamare il call center (e li è peggio ancora)

Comment

• Font Size
                            anch'io volevo farla...visto che mi servirebbe per ebay ...ma così mi passa la voglia

Comment

• Font Size
                              portati un libro da leggere, che ne so... le cronache di narnia, il signore degli anelli, dovstojevsky

Comment

X
                              Working...
                              X