....ebbravi ...per? nella sezione CHI SIAMO ...ci vorrebbe una bella foto dei fondatori ...e tanto di specifica descrizione!!! ....delle moto ovviamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDGRT: SIAMO ON LINE!
Collapse
X
-
una cosa alla volta ..dav ?? senza adsl..quindi...nn riesce a fare nulla....
io..poi..ahaahhahaha
Comment
-
.si va beneeeeeeeOriginally posted by nicossd'accordissimo jacque....
senti...provo a sentire il negozio di ricambi e parti speciali...magari ci salta fuori qualcosina...
ho giusto un biglietto da visita ddg da dargli...(nn rimane a me ma tanto ho tutti i numeri e contatti)
ci scrivo sul retro pure il tuo numero?cos? possono contattare anke te!!!
Comment
-
-
Speriamo di iniziare pi? che altro.. per ora ci abbiamo smenato quasi 400 euro tra una roba e l'altra...Originally posted by aero-design.....Continuate cosi

Cmq. vedrai.. dopo un p? si svegliano tutti..
Comment
-
ALLUDI A QUAL IN PARTICOLARE ;-))))))))))))))))))Originally posted by mito22Speriamo di iniziare pi? che altro.. per ora ci abbiamo smenato quasi 400 euro tra una roba e l'altra...Originally posted by aero-design.....Continuate cosi

Comment
-
Ti fischiavano le orecchie, eh?Originally posted by GiocattolaioALLUDI A QUAL IN PARTICOLARE ;-))))))))))))))))))Originally posted by mito22Speriamo di iniziare pi? che altro.. per ora ci abbiamo smenato quasi 400 euro tra una roba e l'altra...Originally posted by aero-design.....Continuate cosi

dai dai.. che si fa qualche cosa di bello per tutti e due.. convinci la socia..
Comment
-
Sono daccordo....in bocca al lupo ragazzi....ebbravi ...per? nella sezione CHI SIAMO ...ci vorrebbe una bella foto dei fondatori ...e tanto di specifica descrizione!!! ....delle moto ovviamente...
Comment
X

Comment