la quarta la conosco.... ho capito chi è
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che spettacolo ieri TIGA.....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
gran bella serata, peccato nn essere riuscito a vedervi anche dentro, noi vi abbiamo cercato x un po' ma nada e alla fine ................ divanetto rulez
ieri sera un po' sono tornato alla vita, wow nn mi sentivo cosi bene da almeno 3 anni
Comment
-
c'ho passato una vita li!!!! bei tempiOriginally posted by Airquakeieri TIGA ha suonato ai magazzini generali di milano......io, ponte e ibizamonamour C'ERAVAMO.......
semplicemente
.... pezzi mai sentiti.... house progressiva.... roba da PAURA.... la folla indelirio.... huahuahuaahuahuahu ke SPETTACOLO!!!!
qualcuno c'era?

Comment
-
visto ke del giorgino ti devi fidare? io si ke so le serate serie!!! cmq ti ho kiamato tt il tempo ma c'era la segreteria...Originally posted by IBIZAmonamourgran bella serata, peccato nn essere riuscito a vedervi anche dentro, noi vi abbiamo cercato x un po' ma nada e alla fine ................ divanetto rulez
ieri sera un po' sono tornato alla vita, wow nn mi sentivo cosi bene da almeno 3 anni
Comment
-
Pleasure from the bass la conosco molto bene
Papapapapa' Papapapapa' I caaan......You neeeeed.......I ammmmmmmm.........You areeeee..........I see.......Wherever.......I live........Papapapa' papapapapa'
Comment
-
ecco si proprio LUI.... ke uomo!!!Originally posted by max83mPleasure from the bass la conosco molto bene
Papapapapa' Papapapapa' I caaan......You neeeeed.......I ammmmmmmm.........You areeeee..........I see.......Wherever.......I live........Papapapa' papapapapa' 
Comment
-
Appena sentiti quelli che Airquake dice essere dei "grandi successi"...
Ragazzi, se questa è musica, mia nonna è un aereoplano!!!

Viva la vera musica!!! E adesso... ...Metallica a devastazione!!!

Mi sa che più che TIGA era meglio cercare un po' di F1GA Air!!!
Last edited by Teo-HDi; 04-03-06, 18:59.
Comment
X

Comment