Allora ragazzi, avrete sentito mille volte questo quesito ma ancora non ho la certezza, con una moto radiata si pu? andare all'estero (Rijeka)? La moto in questione ? radiata, con il suo documento, per? a nome del precedente proprietario...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
portare una moto radiata a Rijeka
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Mmm.. te lo spiego io come fare... sempre che tu abbia ancora la targa dell'RS...Originally posted by P A N I Z ZAh... quindi nada? Cosa intendi per carnet?
Ma allora, te lo sei fatto sto gammino?
Comment
-
alura, il carnet, se nn ricordo male, si chiede alla camera di commercio (?)
ci vorrebbe l'intervento di williams.
per quanto riguarda i documenti... devi dimostrare che la moto è tua. come fai se non hai un documento che attesta che l'hai comprata?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Capito... è un po' rischioso però!
se ho capito bene dal punto di vista legislativo non è possibile portare all'estero una moto radiata, nemmeno con i documenti di demolizione della targa, è solo possibile fare questo carnet, che però che documenti richiede...? Mi sto facendo un'idea un po' più chiara.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Allora, oggi sono andato a concludere per questa moto ed eventualmente ovvierò al problema reimmatricolandola, ma comunque ha un certificato di "radiazione per esportazione, sostitutivo del certificato di proprietà", che, a detta del venditore, permette di passare la frontiera senza problemi, mi ha detto che ti danno una sorta di "pass" per la moto per tot giorni che dichiari alla frontiera, ma proprio se vogliono romperti, che dite? Possibile?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM