Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi dalla cicciata...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    Tanto per essere chiari e per par condicio mi sembra giusto dire la mia...

La persona in questione sono io... sinceramente sono sicura di aver chiesto scusa ad Irene probabilmente non ci siamo capite... Cmq, come ? gi? stato + o - chiarito in privato, chiedo scusa e mi assumo le mie responsabilit? come ho sempre fatto in vita mia e chi mi conosce lo pu? confermare.

Detto questo non penso che debba interessare ad altri utenti a parte quelli coinvolti, se qualcuno ha qualcosa da dire pu? contattarmi in pvt.
    Oh .. cazz bene !

Io non sapevo che fossi stata tu ! Meglio se e' un malinteso ... anche perche' azz ... la correttezza e l'assunzione delle proprie responsabilita' sono alla base della civilta' !

Cmq meglio cosi almeno la Ire non ha problemi no ? tutto e' bene quel che finisce col Pene ... azz ... finisce bene ! (scusate ... ponte mi contagia ! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Oh .. cazz bene !

Io non sapevo che fossi stata tu ! Meglio se e' un malinteso ... anche perche' azz ... la correttezza e l'assunzione delle proprie responsabilita' sono alla base della civilta' !

Cmq meglio cosi almeno la Ire non ha problemi no ? tutto e' bene quel che finisce col Pene ... azz ... finisce bene ! (scusate ... ponte mi contagia ! )
      alla sotto scritta hanno solo girato vorticosamante le palline che in una serata e una mattinata non sia stata aperta + bocca comunque per me questo post pu? essere anche chiuso...mi arrangio con titti!

Comment

• Font Size
        Ire, la tua firma !!!!!!!!!!! ....? la frase che dice la marmotta quando gli comunicano il tempo sul giro

Comment

• Font Size
          AZZO IRE E TITTI spero vi stiate chiarendo...

IRE S EME LO DICEVI PRIMA TI TENEVO VIA UN PO' DI ROBETTA... GIUSTO X addobbarla un pochino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni
            Ire, la tua firma !!!!!!!!!!! ....? la frase che dice la marmotta quando gli comunicano il tempo sul giro

mi dispiace contraddirti capo.x me invece ?
            quello che dice la tua manopola del gas al motore del tuo moulinex in quanto a risposta in termini di accelerazione

Comment

• Font Size
              Ok .. lasciarlo aperto non ha senso alcuno se non creare casini e visto che la bella Ire e la titti si sistemano amichevolmente non sussiste nessuna controindicazione per non chiuderlo ...

Lock

Comment

X
              Working...
              X