Prima il viso e poi tutto il resto. Ma capita anche a voi in alcune situazioni, di non riuscire pi? a guardare una ragazza negli occhi (mentre vi parla) e di accorgervi (con molto imbarazzo) che le stavate guardando un altro bel paio di "occhi"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOLO X MASCHIETTI-2:LA PRIMA COSA...
Collapse
X
-
[quote="teo.delux"]NON CREDO CHE LA TOGA ABBIA BISOGNO DI MENARLO...Originally posted by nicosseheheh controlli subito se pu? menarti ?!?!??!?!Originally posted by NitronoriLe mani

Ti sbagli!
E' la prima cosa che faccio quando lo vedo TEO....c'? chi si saluta con effusioni e similari...io MENO!
:mrgreen:
Comment
-
[quote="togavolantemadove(?)"]Originally posted by teo.deluxNON CREDO CHE LA TOGA ABBIA BISOGNO DI MENARLO...Originally posted by nicosseheheh controlli subito se pu? menarti ?!?!??!?!Originally posted by NitronoriLe mani

Ti sbagli!
E' la prima cosa che faccio quando lo vedo TEO....c'? chi si saluta con effusioni e similari...io MENO!
Gi?.....
Comment
-
Originally posted by Verna83......e non dite che non lo guardate anche voi!!!!
In pubblico sono tutti romantici.....quando si tratta di scegliere per?, so io quali sono gli elementi che saltano all'OCCHIO
Comment
-
Originally posted by nicosseheheh controlli subito se pu? menarti ?!?!??!?!Originally posted by NitronoriLe mani

Ma tu credi davvero che la parte di me che in primis ha intrigato la Gliceritudine del sito siano state le mani????
Fossi in te qualche dubbio.......
Comment
-
Si ti ho guardato le mani... Non ricordi???Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by nicosseheheh controlli subito se pu? menarti ?!?!??!?!Originally posted by NitronoriLe mani

Ma tu credi davvero che la parte di me che in primis ha intrigato la Gliceritudine del sito siano state le mani????
Comment
-
Originally posted by NitronoriSi ti ho guardato le mani... Non ricordi???Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by nicosseheheh controlli subito se pu? menarti ?!?!??!?!Originally posted by NitronoriLe mani

Io ricordo diversamente...
Comment
-
X Togavolantemadove(?)
In una delle tue immagini ho visto il viso di Moran Atias...? possibile?
La ritengo una delle pi? belle donne presenti sulla faccia della Terra.
FUOCO
Comment
X

Comment