Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta Non Ce La Faccio Piu' ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    We ... il mono sborone ... lo si apprezza anche nella guida su strada !! e l'anticanguro va da D i O ... dona un'elasticita' di guida inimmaginabile !! Grazie a tutti quelli che me li hanno consigliati !

Domanda .. e' uguale a quello della MotosanBike ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Domanda .. e' uguale a quello della MotosanBike ?
      46prxls....yesssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motosan
        46prxls....yesssss

Bene ... allora so che funziona a dovere visti i risultati della MotosanBike al Mugello 2005 !!!!! Poi che i polsi siano differenti tra noi due e' un'altra storia ... ma vedro' di migliorare questo giro !

Comment

• Font Size
          Per i tuoi che migliorano.....i miei peggiorano ! Devono operarmeli tutti e due ma spero di farlo il prossimo inverno.. !

Comment

• Font Size
            Ho voglia di provare la frizione!

Però adesso, anche volendo, in strada nada mas

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motosan
              Per i tuoi che migliorano.....i miei peggiorano ! Devono operarmeli tutti e due ma spero di farlo il prossimo inverno.. !
              azz non sapevo ... mah si rimandi !! il Muggio non puo' attendere !! Monza e Rijeka tanto meno !!

La frizione e' uno spetttttttttttttttttttacolo !!

Anche nella guida tranquilla e turistica da i suoi benefici riducendo gli strappi apri-chiudi ! ... c'e un po' da farci l'abitudine a staccare senza la menata di rilasciare piano la frizione ma e' molto efficacie !!

Sono andato apposta sulla valassina per provare le scalate un po' piui' violentine !!

Comment

X
              Working...
              X