Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1050..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1050..

    sono stati i km percorsi durante TUTTO questo LUNGHISSIMO e DIVERTENTE week end..siamo partite io e la Titti cara direzione Toscana..abbiamo visitato Arezzo..abbiamo gustato la famosa Chianina bevuto dell'ottimo vino e trascorso delle belle giornate...

    Per tutto ci? ci sentiamo in dovere di ringraziare il nostro amicone Cimo77 (Giorgio) che ci ha contribuito nell'ottima e piacevole riuscita di questi 3 giorni appena tarscorsi

    Grasie Giorgio


    mitica Gargonza/Palazzuolo

    Esatto (sono la Titti), grazie mille GIORGIOOOOO!!! sei stato una bravissima guida... Dovete sapere tutti che questo GENTILISSIMO ragazzo ci ha fatto assaggiare le migliori pietanze e i migliori vini della Mitica Toscana (ringrazia ancora il tu babbo per il vino che gusteremo insieme la prossima volta che verrai a trovarci )...

    Ah, complimenti ancora per la tua inimitabile/insuperabile guida e anche quella della mia FANTASTICA compagna di viaggio... mi avete portato sulle giostre

    Grande Toscana

  • Font Size
    #2
    Giorgio !!!!!! MA COSA GLI FAI A STE DONNE ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazze,son senza parole....mi fate diventare tutto rosso....
      Grazie a voi per tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni
        Giorgio !!!!!! MA COSA GLI FAI A STE DONNE ???
        le donne lo chiamano CIMA.... a voi l' interpretazione della parola...ahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          GRANDE GIORGIO.... gli hai fatto vedere il marsupio? ghhghg

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              GRANDE GIORGIO.... gli hai fatto vedere il marsupio? ghhghg
              Giorgio... l'? un bischero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando lo rifacciamo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Giorgio!!!

                  Tu si che ci sai fare con le donne!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andate a raccattare i marroni tutti quanti
                    Sto aspettando ancora le impressioni della Laura sulla "sballo mobile"......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma mia ora capisco perch? si chiama "sballo mobile"

                      a scendere da certe stradine Gorgonza-Palazzuolo..se nn stai attenta ti trovi a ballare dentro la MX5 Blu elettrico che nemmno sai come ? successo ..e se anche provi a tenerti a qualche piccolo appiglio invisiBBile..NIENTE DA FARE!!
                      Balli e Sballi di qu? e di l?...mentre la 4 ruote Mazda esce in derapata grazie alla trazione posteriore,da certe curvette a raggio sia stretto che largo..e mentre preghi tutti i santi di sto mondo x farti arrivare sana e salva all'arrivo lei ? li che grazie al piede pesante ma preciso e determinato del buon Giorgio...si diverte e sballottare di hua e di l?..
                      che ad un certo punto..diventa il tutto un mix di piacere,adrenalina,paura(ma senza farla trapelare ) e puro e sano divertimento..

                      ciliegina sulla torta..un bel disegnino nero a forma di di 8 (o quasi ) giusto x pulire bene le hommine a pronte ad un altro giro


                      Io c'ho provato col Golf ma...non ? miha la stessa cosa,anzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lauretta cara... a me sono bastati i giri in giostra fatti col golf e col la macchinina del babbo di giorgio...

                        non oso immaginare con la mazda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by franzkranz
                          le donne lo chiamano CIMA.... a voi l' interpretazione della parola...ahahahaha
                          Si... ...Cima de r?pa!!! In barese!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ti faccio il rapporto dei miei km settimanali.. che non ci credi..

                            Grazie della compagnia e della spurgata del motore in salita..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cimo.... ma che gli fai a ste donne.... buon per te !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X