Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azz a momenti l'alfa fa vittime !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    azz a momenti l'alfa fa vittime !

    Porc putt ... esco 5 min di casa ... rientro ...

    Avete presente quelle manovre o gesti abituali che si fanno come automatismi ... tipo rientrare nel piazzale di casa dove le auto sono parcheggiate sempre e dico SEMPRE nell estesse posizioni ? ... bene ... ho l'abitudine di entrare nel mio piazzale abbastanza deciso ! .. poco fa mentre entro mi squilla il cell e mi giro per prenderlo (tanto la macchina la giro automaticamente nel SUO posto) ........

    ........ minkia alzo lo sguardo e vedo che il suo posto e' occupato ...subito realizzo che non ho spazio tempo di fare manovra (e nemmeno di abilitare la funzione "torna indietro nel tempo") e mi attacco ai santini ed all'ABS ..

    minkia ancora 1CM (non per dire ... sono sceso a vedere !) e fiondo il 740 di PAPA !!!!! AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    l'e andada ben v? !! ahah

    Questo mi ha fatto riflettere sul fatto che tante volte si fanno le cose senza pensare ed abbassando la soglia di attenzione sotto il livello "security" ...

    bisogna che si sta piu' attenti !! AAZZ !!






    Poi ... che domani mattina prendo quella volpe di mio fratello e gli metto A POSTO la sua testa e' un altro discorso !!!!

  • Font Size
    #2
    buhaahahhaahha...ma le alfa non hanno i fari??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      buhaahahhaahha...ma le alfa non hanno i fari??????

      Si Stefano .. ma se abbasso lo sguardo per pijjare il cello ... non servono a n? mazza !

      Azz quando ho intravisto la macchina di papa' ... mi sono cagato in mano ! ahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma entravi a 100 all'ora??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          ma entravi a 100 all'ora??
          No .. ma molto deciso !

          il vialetto di casa mia fa tipo una curva a 180' ed all'uscita si intravede il piazzale prima nascosto dalla casa e dal giardino .

          Comment

          X
          Working...
          X