Auguri a noi.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUGURI SINGLE
Collapse
X
-
c'? un perch? a tutto!!!!Originally posted by BreezePensavo che i single festeggiassero il 15...
i single festeggiano il 13 perch? se durante l'uscita conoscono l'anima gemella o nasce una storia ... posso prolungare i festeggiamenti fino al giorno dopo!!!!!
non ti pare logico?!?!?!?
heheheh
Comment
-
Bella questa versione Paola....Originally posted by paolac'? un perch? a tutto!!!!Originally posted by BreezePensavo che i single festeggiassero il 15...
i single festeggiano il 13 perch? se durante l'uscita conoscono l'anima gemella o nasce una storia ... posso prolungare i festeggiamenti fino al giorno dopo!!!!!
heheheh

Comment
-
Beh Paola... a ragion di logica potrei pensare anche che le coppie che si separano il 14 potrebbero proseguire i festeggiamenti fino al giorno dopo, nel caso il 15 fosse la festa dei single... gne gne gneOriginally posted by paolac'? un perch? a tutto!!!!Originally posted by BreezePensavo che i single festeggiassero il 15...
heheheh

Comment
-
beh.. in effetti io sono una via di mezzo tra questo e quello.. ma qui c'? qualcuno che porta rogna...... io auguro a tutti di trovarne quindici di soul mates ... e ricordatevi la vecchia regala dell'arz... mai a meno di cento km di distanza..Originally posted by BreezePensavo che i single festeggiassero il 15...
Comunque, auguri a tutti i single (di trovare presto l'anima gemella!).
arz
Comment
-
si deve trovare il lato positivo in tutto, no?!?!??!?!Originally posted by BreezeBella questa versione Paola....Originally posted by paolac'? un perch? a tutto!!!!Originally posted by BreezePensavo che i single festeggiassero il 15...
heheheh

heheheh
Comment
-
Originally posted by paolasi deve trovare il lato positivo in tutto, no?!?!??!?!Originally posted by BreezeBella questa versione Paola....Originally posted by paolac'? un perch? a tutto!!!!Originally posted by BreezePensavo che i single festeggiassero il 15...
heheheh

heheheh
Comment
-
Grazie...per la prima volta dopo ben 15 anni (!) non festeggio S.Valentino!!!
Mmmmhhh...esperienza nuova...devo decidere cosa regalarMI
Comment
-
io sapevo ke la festa dei d?single ? il 15 me lo hanno detto oggi xk? nn sono molto esperta ? il mio primo san valentino da single dopo 6 annni cmq 13 o 15 auguri a noi ke siamo i megliooooooooooooooo
Comment
-
pssstttttt....guardate ke x noi single ? festa tutto l'anno....
sono gli innamorati ke fanno festa solo un giorno all'anno: il 14 febbraio appunto!
e ke ci ringrazino ke gli lasciamo questo giorno!!!!!!!!!!
anche se fra un po' ci prenderemo pure questo!!!!
Comment
-
Appoggione!!!Originally posted by boarderpssstttttt....guardate ke x noi single ? festa tutto l'anno....
sono gli innamorati ke fanno festa solo un giorno all'anno: il 14 febbraio appunto!
e ke ci ringrazino ke gli lasciamo questo giorno!!!!!!!!!!
anche se fra un po' ci prenderemo pure questo!!!!

Comment
X

Comment