Torna la primavera e sboccian i criminali!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Devilman
    Loro eranop con piedi e vettura sulla mia strada.... Ma il malefico gingillo era sul marciapiede appena fuori l'intersezione con strada comunale...
    compra anche il marciapiede...........che bastardi che sono per?

Comment

Che dire non si smentiscono mai e come sempre si mettono solo dove son sicuri di beccare soldi e non dove magari potrebbero prevenire qualche incidente...

Comment

Scusa l'ignoranza, ma hai detto che stavi tornando a casa...
        ...come mai sei passato a 48Km/h sulla strada che incrocia il tuo vialetto!?
        Non dovevi entrarci in quella strada?
        Cmq mi dispiace lo stesso
        Ciauz

Comment

Originally posted by clipperpan
          Scusa l'ignoranza, ma hai detto che stavi tornando a casa...
          ...come mai sei passato a 48Km/h sulla strada che incrocia il tuo vialetto!?
          Non dovevi entrarci in quella strada?
          Cmq mi dispiace lo stesso
          Ciauz
          A parte che mi han becato che stavo a circa 60m dallingresso del viale (c'? una retta si 700 metri) e comunque io a casa mia di solito ci entro di freno a mano
          da domani lo far? a velocit? + sostenuta almeno se devono spillarmi altri 143 euro lo fanno perch? corro davvero

Comment

Si ma il malefico gingillo era piazzato sul pubblico suolo...
            ma che cazzata il velox piazzato su suolo pubblico che punta i veicoli che circolano su strada privata!

allora mi chiedo: il luogo dove viene commessa l'infrazione (o presunta tale) ? dove sta il velox o dove sta il veicolo?

della serie tangenziale limite 80 poi sotto il cartello dei 60 (causa p?resenza area di servizio) ti puntano mentre sei nel tratto dove ancora vige il limite degli 80... vel rilevata 110
            30 pi? del limite direi io
            e loro son capaci di dirti 50 pi? del limite non ha visto il cartello del limite 60?
            scusa ma non vale da li in poi? Non vale il limite che vige dove sono io mentre tu mi punti da 1/2 km di distanza?

ma che vadano a...

Comment

ma nn ? vero dai sn cos? carini!

oggi ero in ritardo di 26 giorni nel riportare il libertto al commissariato.... dovevano darmi 350? di multa.... chiamo al commissariato, mi informano ke sono fuori di 26 giorni, e mi consigliano di andare all'altro commisariato e chiedere la revoca... e me l'hannor evocata

Comment

Loro eranop con piedi e vettura sulla mia strada.... Ma il malefico gingillo era sul marciapiede appena fuori l'intersezione con strada comunale...
                mmm....beh, intanto sicuramente puoi denunciarli perche' erano sulla tua proprieta'.

Poi m'informerei bene per sta cosa.

Comment

Originally posted by Airquake
                  ma nn ? vero dai sn cos? carini!

oggi ero in ritardo di 26 giorni nel riportare il libertto al commissariato.... dovevano darmi 350? di multa.... chiamo al commissariato, mi informano ke sono fuori di 26 giorni, e mi consigliano di andare all'altro commisariato e chiedere la revoca... e me l'hannor evocata

SI MA DILLA TUTTA ... raccomandandato!

Comment

e tu non pupoi denunciarli xch? fanno queste cose nella tuas proprieta?

Comment

Originally posted by Max Ninja
                      e tu non pupoi denunciarli xch? fanno queste cose nella tuas proprieta?
                      una soluzione ci sarebbbe

Comment

Originally posted by franzkranz
                        una soluzione ci sarebbbe

si si... con la nuova legge nella tua propriet? gli puoi sparare

Comment

mi sa che nn avete capito..
                          lui era su strada pubblica, loro appostati nella sua vita (privata).. e l'hanno sgamato col laser.

Comment

Originally posted by AndreaRS250
                            mi sa che nn avete capito..
                            lui era su strada pubblica, loro appostati nella sua vita (privata).. e l'hanno sgamato col laser.

si si... la multa ci st?.... ma cosa ci fanno in una propriet? privata?

Comment

se fosse successo a maoni le conseguenze penso sarebbero state tragiche

Comment

si sono nascosti
                                e cmq che dire... visto come ? messa gi? la macchina.. mi bacerei i gomiti. (certo che prendere una multa col limite dei 30... rode nn poco) ma... direi che ? ovvio che ti han preso di mira.. e te ci sbatti la testa contro per orgoglio.

Comment

Working...