Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kirbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tanto mika lo compero...io c'ho l'impianto centralizzato....

solo che se x na volta risparmiavo sulla colf.....
    hahhahahhaha....

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      ma tanto mika lo compero...io c'ho l'impianto centralizzato....

solo che se x na volta risparmiavo sulla colf.....
      hahhahahhaha....

..c'hai l'aspiratore centralizzato con il motore in cantina o all'esterno ...ma dai ma che cazzata ? ...serve solo per farsi fare i servizietti ...per pulire ci vuole altro

Comment

• Font Size
        appunto...una colf che usa uno straccetto!!!!!!!!!!!!!!!
        hh aahhahahaha

Comment

• Font Size
          se ricordo bene.. è questo.
          Guardate il "vero" prezzo

No comment. Secondo me, a parte il rumore, non è neanche male, se costasse 400 euro tutto completo di accessori come dovrebbe.
          Di sicuro meglio di quel CESSO di Folletto, che tutto il peso devi tenerlo in mano, invece che avere delle sante rotelle. E dico che la ruota l'hanno inventata un bel po di anni fa!

Comment

• Font Size
            ***** SEMBRA ALIEN! FA PAURA ahahahhahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
              No comment. Secondo me, a parte il rumore, non ? neanche male, se costasse 400 euro tutto completo di accessori come dovrebbe.
              Di sicuro meglio di quel CESSO di Folletto, che tutto il peso devi tenerlo in mano, invece che avere delle sante rotelle. E dico che la ruota l'hanno inventata un bel po di anni fa!

McRae ti sentisse mia moglie ....per lei non esiste altro che il Folletto per pulire casa

Comment

• Font Size
                e io pensavo che si parlasse di fumetti... mabbafangulo va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  McRae ti sentisse mia moglie ....per lei non esiste altro che il Folletto per pulire casa
                  aahahahh sai che ? un male "comune"?? io non sono sposato (*** me ne scampi)... per? insomma... ho avuto modo di provare un po di attrezzi x la casa :P e ... per me il folletto ? geneticamente incastrato nel DNA delle donne... vuoi per sentito dire, vuoi per il nome, vuoi per "usanza".. e non ultimo perch? non va "male"... questo non posso negarlo..
                  Ma.... ma... prova a usarlo (di nascosto mi raccomando.. per non creare un precederente).. beh insomma... ha il motore in altro.. costringendoti a portarti appresso il suo peso! E' assurdo , visto che esistono le ruote Dopo 10 minuti che lo usi ti rendi conto che quel peso ? fastidioso.
                  Come efficacia, nulla da dire.. ma come ergonomia.. ZERO... e visto che siam nel 2006.....

Comment

• Font Size
                    eh ma facciamogliela fare un po' di ginnastica a ste donnine

Comment

• Font Size
                      Consiglierei questi al tizio che mi chiede 5000 euro per un aspirapolvere.

I calci in c.... si sprecherebbero.

Comment

• Font Size
                        certo che dev'essere proprio infame come lavoro, andare in giro per le case a vendere un fottuto aspirapolvere a 5000 euro, follia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Sarebbe questo???

ma avete notato cosa c'e' scritto su quello scudetto a destra?
                          c'e' scritto DUCATI allora col prezzo ci siamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78
                            ma avete notato cosa c'e' scritto su quello scudetto a destra?
                            c'e' scritto DUCATI allora col prezzo ci siamo
                            e questo spiega anche il rumore di ferraglia

Comment

• Font Size
                              *** santo!!! con 300 € nemmeno ti prendi il top della gamma rowenta (mica ciccioli), senza sacco e con 3 spazzole incluse...!
                              e vi assicuro che funziona benone...è leggera, con rotelle, ecc...

cioè...5000 euro...non esiste, ma nemmeno su marte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              non ho parole!

Comment

• Font Size
                                ....ah dimenticavo ....alla fine il tipo ...visto la scarsa efficacia dei suoi discorsi è passato alla modalità pietà

....in poche parole ci diceva che lui guadagna in base ai kirby venduti poveraccio e che gliene mancavano 6 ad arrivare a passare di grado ...probabilmente dopo andava a vendere i kirby a 4000

...e ci faceva capire che se glielo compravamo gli facevamo un piacere ....non ce la faccio neanche ascrivere dal ridere

McRae l'ho ancora provato il Folletto ma non ho il manico che hai tu ..non sono riuscito a portarlo al limite ...ogni tanto mi partiva ocntro il battiscopa ...non saprei fare una descrizione tecnica ...a me basta che ciuccia su le briciole
                                Last edited by JOHNNY; 07-03-06, 11:42.

Comment

X
                                Working...
                                X