Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 Marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    8 Marzo

    Buffonata O Ha Ancora Un Valore Storico Sociale Festeggiare????

  • Font Size
    #2
    la prima che hai detto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Consumismo pi? sfrenato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a mio avviso è una "festa" inutile che serve solo a far spendere altri soldi alla gente....le donne andrebbero festeggiate sempre e non solo l'otto marzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          le donnine che ne pensano???

          Comment


          • Font Size
            #6
            la prima che hai detto...io farò un bel "regalo" al mio troione preferito MAX69!
            Last edited by DesmoJULIO; 06-03-06, 22:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtoppo festa molto commerciale

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao Ally...bella la miglior parte di te...penso che anche il resto non sia da buttare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  ciao Ally...bella la miglior parte di te...penso che anche il resto non sia da buttare!
                  azie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    la prima che hai detto...io far? un bel "regalo" al mio troione preferito MAX69!
                    ti amo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...."il corvo dice al merlo come sei nero"....pero' dai non screditiamo e offuschiamo in tutto e per tutto quello che la mondanita' ci propone.....basta non esagerare e considerarle cazzate ma in simpatia....no???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ooooo...mi aspettavo sto post...ma lo aspettavo per domani dai...ti sei preso per tempo quest'anno!!

                        allora...io non credo che oggi sia n? l'una n? l'altra..ma si avvicina pi? a qualcosa tipo san valentino...

                        Io personalmente lavoro in ufficio al 90% maschile....come amicizie...che ve lo dico a fare il 95% sono uomini...essere coccolata l'8 marzo non mi dispiace proprio. E' un giorno in cui il fatto di essere donna ti rende speciale..e mi appaga forse di tutte quelle volte che passa inosservato se faccio qualcosa di buono...


                        l'8 marzo non pretendo nulla...ma se mi regalano un fiore..vuol dire che un pensiero per me c'? stato..e visto che ? l'8 marzo magari i gesti di gentilezza si mimetizzano..o meglio si MIMOSIZZANO...e la gente si imbarazza di meno a omaggiarti un fiorellino.

                        Io la vivo cos?...come tutte le altre ricorrenze..una di tante occasioni per rivolgere un pensiero..una gentilezza...Io in cuor mio le farei tutti i giorni..e forse le faccio senza pensarci...ma per riceverle..a volte occorre che qualcuno te lo suggerisca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....giusto dai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me son feste solo quelle un cui sto a casa dal lavoro, se vado a lavorare non c'? nessuna festa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi fa mooooolto piu piacere regalare un fiore alla mia donna un altro giorno,non san valentino e non l'8 marzo perche secondo me ha giusto l'effetto contrario.....regalare un fiore quando una se lo aspetta rende questo gesto secondo me piu piccolo, regalarlo facendole una sorpresa ? tutta un'altra cosa.....
                              credo sia una stupida festa commerciale......ma perche invece di festa della donna non la chiamano festa del fiorista??e san valentino festa dei baci perugina??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X