Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cub

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda cub

    questo per chi non lo conoscesse..


    l anno scorso ne avevo gia parlato , adesso vorrei comprarlo per sistemarlo come si deve...
    visto che il forum e' seguito un po da tutta italia se qualcuno sapesse dove potrei trovarne uno ad un prezzo piu' terrestre...ne ho trovati un paio su internet ma chiedono sui 2700 euro.... se non sbaglio dovrebbero avere almeno una decina di anni , si vedeva in giro ( ne aveva uno un mio compagno di geometri ) , avevo 14 anni...un po il prezzo dovrebbe essere sceso.....

  • Font Size
    #2
    uno scooter...un mito...quanto l'ho sognato...cmq mi sembra non sia 50cc di cilindrata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembra una moto giocattolo.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho trovato quello che dici tu a 2700euri...come ben ricordavo è 90cc ma quello in foto ha la targa del cinquantino

        Comment


        • Font Size
          #5
          perdonate la mia ignoranza,c osa ha di particolare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ste , e' particolare di suo... l hanno prodotto dal 90 al 96 , e' 90 di cilindrata , piccolo e nulla....mi piace ...
            magari vedndolo cosi' ti fai un idea migliore...









            cmq provo a sentire anche il conc honda vicino a me se riuscisse a trovare qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              è troppo figo sto motorino...usciva col 90 di serie ma poi li hanno ritirati e montavano il 50...è perfettamente bilanciato con il peso ripartito 50% avanti e 50% dietro....ci fai dei numeri pazzeschi...freno posteriore sia a pedale che a leva sul manubrio

              Comment


              • Font Size
                #8
                sembra finto.....forte cmq

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un mio amico lo aveva...

                  ma col 50 non si muove.... rigorosamente con il 90!!

                  divertente davvero un sacco! con una ritoccata alle sospe si fan dei salti da orbi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse non tutti sanno che aveva e ha...un kit per trasformarlo in una divertentissima e stratosferica motoslitta!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X