Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sardegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho messenger,grazie delle risposte date alla mia raga.
    purtroppo lei è mooooooolto più brava di me a spiegarsi.
    io sono parecchio imbranato.
    la mia macchina diciamo che è un pò ritoccata,quindi dovrebbe attirare un pò di gente........

Comment

• Font Size
      leggo solo adesso,quindi per i prezzi nn so visto che noi abbiamo lo sconto residenti quindi paghiamo di meno per viaggiare pero ti sconsiglio fortemente la tirrenia,nn ricordo bene ma forse la moby fa offerte con la macchina a 1 ?.
      le macchine te le abbossano in tutta Italia e nn solo qui....
      come ti ? stato gi? detto okkio hai animali vaganti (ne so qualcosa) soppratutto nelle strade dell'interno
      per la guida penso sia un po come da per tutto solo che nn avendo autostrade ci accontentiamo delle superstrade dove corriamo molto oltre il limite e spesso ci fottono di brutto ,se ti fanno due lampeggi veloce in macchina spesso nn ? per salutarti ma segno che pi? avanti troverai un blocco delle forze dell'ordine,okkio che spesso girano delle subaru impreza civili con due polizziotti dentro con relativo velox ? fanno il gioco di attacarsi al tuo culo per farti tirare di pi? e poi ti fermano .
      altro che dire bh? nn mi viene niente in mente spero di averti aiutato se serve altro chiedi pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        azz.. ma son l'unico a cui non hanno mai toccato nulla

e sono stato anche nella barbagia
        bhè mica siamo barbari
        Last edited by thor74; 14-03-06, 10:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74
          bh? mica siamo barbari
          no no lo s?

anzi.. ? la zona dove secondo me ti accolgono anche meglio

boh poi io l? ho mia sorella e mio cognato che ? sardo
          quindi magari sono agevolato..

ho detto della barbagia.. perch? l? diciamo che ci sono paesini con una brutta fama.. ma sinceramente mai avuto nessun tipo di problema

Comment

• Font Size
            prova la linea dei golfi......parte da piombino con navi commerciali..di solito si risparmia un bel po'....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              prova la linea dei golfi......parte da piombino con navi commerciali..di solito si risparmia un bel po'....
              Hai qualche sito da indicarmi? Io ho fatto diversi preventivi sempre su internet e la compagnia trovata finora meno cara ? quella della Moby, siamo intorno ai 300 euro in due persone con macchina + carrello per la moto. Poi ho visto altre compagnie, ma ti sparano 500/600 euro, robe da pazzi.
              Per quanto riguarda il periodo purtroppo siamo liberi solo in agosto, lo so che c'? pi? caos per? quello ? il periodo a disposizione. Quando avr? scelto l'agriturismo ve lo dir?, cos? mi darete qualche bella dritta da fare in moto e di tutte le spiagge e paesi da visitare. Comunque se ora avete altre informazioni da darci, non esitate a scrivere!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by trap-zx9r
                Hai qualche sito da indicarmi? Io ho fatto diversi preventivi sempre su internet e la compagnia trovata finora meno cara ? quella della Moby, siamo intorno ai 300 euro in due persone con macchina + carrello per la moto. Poi ho visto altre compagnie, ma ti sparano 500/600 euro, robe da pazzi.
                Per quanto riguarda il periodo purtroppo siamo liberi solo in agosto, lo so che c'? pi? caos per? quello ? il periodo a disposizione. Quando avr? scelto l'agriturismo ve lo dir?, cos? mi darete qualche bella dritta da fare in moto e di tutte le spiagge e paesi da visitare. Comunque se ora avete altre informazioni da darci, non esitate a scrivere!!!!

subito!!

prova.......non sono navi bellissime..ma solide e arrivano a destinazione quasi sempre in anticipo.......certo che se cerchi la cabina da strafigo... non c'e'...e' questo che volevo dire....non e' che sono carette...ok?

Comment

• Font Size
                  Sono andato sul sito consigliatomi ma mi sembra un p? troppo caruccio. Di preventivo mi viene 600 euro per due persone con macchina + carrello. Altri preventivi fatti con la Moby invece mi chiedevano circa 300 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trap-zx9r
                    Sono andato sul sito consigliatomi ma mi sembra un p? troppo caruccio. Di preventivo mi viene 600 euro per due persone con macchina + carrello. Altri preventivi fatti con la Moby invece mi chiedevano circa 300 euro

allora hanno cambiato registro......mi spiace....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it
                      allora hanno cambiato registro......mi spiace....
                      .

mi piaci quando fai la persona colta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        .

mi piaci quando fai la persona colta

e ma se dici cosi mi fai arrossire!!!!

Comment

• Font Size
                          chi di voi trovo li in sardegna all'ora?

ormai sardegna è decisa,ora manca solo prenotare il tutto

Comment

X
                          Working...
                          X