[ddgcalcetto]: E finalmente i bravi VINCONO

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

[ddgcalcetto]: E finalmente i bravi VINCONO

ebbene, ieri sera, in quel dello sport village, i bravi (io, morgan-rs1100, lucio-zoom, lilluz, leo-pink) abbiamo mazzuolato i cattivoni (albi-prips, baggio, ste-ayrton, otta).
    ora che abbiamo un portierone all'altezza di ayrton (che ho infilato ripetutamente)... so cazzi acidiiii per tutti

il BORGOTRECASE calcio? ghghhg

Comment

mac donald contro burger king (mancava il pubblico per?).
      p.s. un'infilata la dedico alla pimpa

Comment

......andrea racconto molto animato!!!ci hai lasciato il cuore in campo!!!

Comment

Originally posted by AndreaRS250
          p.s. un'infilata la dedico alla pimpa
          grazie

... per? detta cos?..

Comment

il pubblico fa come le zanzare ...si presentano e si accaniscono solo d'estate!!

Comment

per il racconto, lascio la parola agli sconfitti... o chi ? pi? bravo di me... io sono troppo di parte hghghghg

Comment

i bravi (io, morgan-rs1100, lucio-zoom, lilluz, leo-pink) IN CINQUE

i cattivoni (albi-prips, baggio, ste-ayrton, otta) IN QUATTRO
                Last edited by Ayrton; 08-03-06, 09:35.

Comment

ma c'è molto pubblico ddg a qst eventi? az zla prossima volta vengo a portarvi sfiga ghghhghg

Comment

ve lo avevo detto io che ieri ero in forma? Previa telefonatina al Diego Armando che mi ha consigliato un paio di schemini semplici ma performanti ho trasformato le mie innate doti calcistiche in qualita' da goleador e ve ne ho insaccati un paio!
                    Volete il segreto? merendina vitasnella prima della partita

PP

Comment

esseri sporchi e luridi...appena ho un minuto faccio la cronaca della partita....

Comment

ebbene, ieri sera, in quel dello sport village, i bravi (io, morgan-rs1100, lucio-zoom, lilluz, leo-pink) abbiamo mazzuolato i cattivoni (albi-prips, baggio, ste-ayrton, otta).
                        ora che abbiamo un portierone all'altezza di ayrton (che ho infilato ripetutamente)... so cazzi acidiiii per tutti
                        TU ANDAVI ESPULSO DAL 3? MINUTO DEL PRIMO TEMPO

Comment

come si dice... ad andare col fallo, impari a fallare

Comment

Vinto abbiamo vinto, siamo per? 2 a 1 ancora per la squadra dei cattivoni...
                            Ad onor del vero noi eravamo in 5 e loro in 4 ma verso met? partita c'? stata un minidefezione da parte mia per intervenuta distorsione alla caviglia che non mi ha permesso di essere incisivo come avrei voluto (oggi ? gonfia e fa un male porco )
                            Complimenti vivissimi ad Ayrton che si ? prodotto in una serie impareggiabile di ottime parate. Lilluz (il nostro portierone) non ? stato da meno, anzi
                            Entrambi i moduli sembrano oramai ben oliati

Comment

E' VERO!.....due falli di mano volontari e x interrompere azioni importanti....1!! FUORIIIIII

Comment

Working...