Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curva sud Parigina-Ladyduke-luckygio!!!
Collapse
X
-
eh no caz quella la usavo l'anno scorso.. sar? migliorata un pochino no??Originally posted by Cimo77Allora sei a buon punto....io avevo tirato fuori la "meridiana".....

Comment
-
sciolta??? speravo pulitaOriginally posted by PariginaDany smettila di dire cazzate che tu vai bene, sei sciolta e nn hai niente da invidiare a nessuno
L'r6 di Paso... e' ancora troppo per me...me ribbbalto
per tutto il resto graaazie
ma io a quell'r6 li ci farei un pensierino
Last edited by ladyduke; 08-03-06, 21:35.
Comment
-
io da buon broccolone.. faccio un grosso inbocca al lupo a tutte e tre... non voto..
ma mi offro per consolare le due ragazza che non vincono.. e per festeggiare assieme a quella che vince
Comment
-
anche volendo... nn la portaOriginally posted by ladydukesciolta??? speravo pulita
per tutto il resto graaazie
ma io a quell'r6 li ci farei un pensierino

quindi meglio pensare di nn essere ancora all'altezza
Comment
-
Originally posted by Cimo77Guarda che questa "tattica" la puo' usare solo GOLF......
Di le cose come stanno....su su

la mia non pretattica...
? lei che fa la finta modesta...occhio per?
Comment
-
Ma io mi sono persa sto post ?!?!?!
ussssignur....ahaha
....
...sai che risate se ci piazziamo tutte e tre una di fianco all'altra in mezzo alla pista mentre arrivano Golf e Gio!!!!
....un ammucchiata di Sfide!!!!
...
...scherzi a parte...mi sa che si sta facendo troppo affidamento sulle possibilit? dell moto..guardate che non arrivano da sole al traguardo...
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
sono imparziale...a me basta vedere delle ragazze correre e divertirsi come lo facciamo noi
Last edited by fajan 999s; 11-03-06, 00:57.
Comment
-
VeroOriginally posted by Luckygio...scherzi a parte...mi sa che si sta facendo troppo affidamento sulle possibilit? dell moto..guardate che non arrivano da sole al traguardo...

Pero' se vuoi a rieka provi la mia cosi' mi dici se nn c'e' un abisso
Comment
X

Comment