Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAZIE PER L'INVITO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by skaluca
    Wow che accoglienza!!!


    Finalmente qualcuno a cui interessa cosa si prova da dietro alle quinte dei paddok.
    Sono piu' che disposta a rispondere a tutte le vostre domande e sarei felicissima se questo potesse servire a far stare piu' tranquilla qualche mamma.
    A proposito, quando Luca sta' per entrare in pista provo sempre un po' di tensione, lo sport che ha scelto non e' certo dei meno pericolosi, ma con la sicurezza che dimostra girando a quelle velocita' riesco a gestire al meglio l'apprensione.
    Luca purtroppo non capisce che per me, quando Lui corre a 300 Km l'ora , e' come se sul piatto di una partita a poker mettessi tutto quello che possiedo e mi prende un po' in giro per l'agitazione pre-gara, ma poi, quando esce dalla pista, sono talmente orgogliosa di Lui che sono disposta a sopportare tutte le tensioni del mondo per vederlo realizzare il suo sogno.

    Non vi voglio tediare, a presto. Skamamma
    benvenuta signora!!! penso che sia una cosa molto importante per luca e i suoi risultati avere una mamma che lo segue e lo appoggia in pieno per lo sport che ha scelto!! poi mi immagino gia che pranzetti prepara durante il weekend in pista!!! la cucina della mamma ? sempre la migliore!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pippozxr400
      la cucina della mamma ? sempre la migliore!!!
      APPOGGIONE IN PIENO !!!
      Io quasi quasi approfitterei della vicinanza (ad Arezzo ci arrivo in meno di un'ora) per "testare" la cucina di mammaSka, ehehehehehe...
      Solo per dovere giornalistico, s'intende... cos? facciamo un servizio culinario su DDGM... :mrgreen: :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie dell'accoglienza, siete veramente carini.
        E' vero, per un pilota e' fondamentale avere la famiglia vicina durante le competizioni, perlomeno non contraria, ma se si e' uniti come lo siamo noi che tutte le domeniche tra prove e gare le passiamo in pista (o quasi) diventa addirittura un'arma vincente.
        Avrei voluto dirlo a tutti i giornalisti che mi hanno di volta in volta chiesto quale fosse il segreto di Luca per andare cosi' veloce ed essere cosi' sereno e tranquillo. Non c'e' stata un'occasione per sottolinearlo ma, il segreto di Luca e' proprio questo, avere attorno una famiglia che lo segue e lo sprona nel modo giusto, che lo ha messo in condizione di dare il meglio di se' senza pressioni e senza tensioni. Tutto veniva con semplicita' ma fondamentalmente alla base c'erano le qualita' di Luca sia come pilota che come persona.
        Per quanto riguarda "la cucina della Skamamma" e' piu' facile che mi vediate mentre accompagno Gigi "babbo e tecnico di Luca" a cambiare le gomme o a prendere i cronologici o magari a riprendere la moto dal parco chiuso piuttosto che a sfornellare. E' comunque vero che nel nostro paddock non siamo mai meno di una quindicina ed e' un classico ormai il "rocchioparty" del sabato sera....

        Vi aspetto tutti!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          e' un classico ormai il "rocchioparty" del sabato sera....
          questo mi incuriosisce...

          Comment

          X
          Working...
          X